Sessantenne piacente fa pompe e anale profondo


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao mi chiamo Federica e grazie a questo meraviglioso sito d’incontri il mio rapporto sessuale ha avuto una
splendida ed inaspettata impennata. Sono sposata da tempo e fin quando mio marito era lì pronto e voglioso di soddisfare tutte le mie voglie e desideri, riuscivamo ad avere dei rapporti di coppia diciamo tranquilli.

In fondo oltre il lavoro cos’altro rende una persona felice??? Dai, non dirmi che non lo sai!!! Il sesso ovviamente!!! Quindi un giorno, stanca delle solite posizioni e del solito cazzo ricevuto sempre nei giorni a lui congeniali, ho sbuffato dicendo che volevo qualcos’altro. Volevo un cambiamento.

Volevo diventare una maiala e cercavo un vero uomo

Non era mia intensione separarmi da mio marito. Per me era un modo per spronarlo, fargli vedere che in questo mondo c’è modo e modo per rendere una donna felice. Lui mi ha assecondata e quindi dopo la prima registrazione siamo andati alla ricerca di uomini dolci e carini che facessero al nostro caso.

In pratica il mio desiderio era quello di far vedere a mio marito come un altro uomo mi scopasse e lui lì a guardare.
Magari apprendere e tornare quel porco di una volta. Se sei il tipo giusto che vuole mettersi a disposizione di una bella signora maiala e molto calda non devi fare altro che contattarmi. Io cerco solo uomini che con il loro poderoso arnese tra le gambe mi facciano godere.

Io da brava porca pugliese sono brava con la lingua. Lo so che agli uomini piace molto averla leccata per bene quindi considera già che ho il tuo cazzo dentro la mia bocca fino in gola. Dovrai essere così bravo da permettere a mio marito di guardarci mentre tu cominci a spogliarmi fino a lasciarmi totalmente nuda. La mia bella figa aperta e tu lì a slinguazzarla e renderla bella bagnata.

Già godo!!! Se sei anche ben dotato ti darò l’opportunità di farmi godere lasciandoti la possibilità di sfondarmi il mio bel culetto. Ho davvero voglia di scopare in questo momento e quindi non devi fare altro che contattarmi

 

Lascia un commento