Seducente quarantenne molto troia a letto


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao mi chiamo Sonia, ho 42 anni e vivo a Fermo. Mi sono iscritta in questo sito perché sono stanca fatta solo di una cadenza monotona e stereotipata. Non devo spiegare molto della mia scelta, perché la mia unica intensione era quella di essere chiavata ogni qualvolta ne avessi la possibilità e possibilmente con un cazzo diverso ogni volta.

Certo, la mia vita sessuale è stata sempre super difatti i chiamano la donna dalla fica d’oro. La mia carnagione chiara e il mio corpo esile ma bello grosso nelle tette e in un bel culo dal buco prelibato mi ha da sempre garantito una vita sessuale piena e soddisfacente. Ma Fermo è iniziata a diventarmi stretta.

Tutti mi chiamano la superba da chiavare

Diciamo che tutto ha inizio dopo la mia laurea, precisamente subito dopo l’ultimo esame. Ero talmente felice che ho voluto festeggiare con quello che era il mio collega di studio. L’euforia si è da subito trasformata in due corpi totalmente nudi, lui con il cazzo dentro la mia bocca e io con le gambe aperte a toccarmi ino a bagnarmi come non mai.

Me lo infilavo tutto in bocca. Che goduria!!! Anche quando per la prima volta il mio bel culetto ha avuto la prima penetrazione è stata un’esplosione di piacere. Che dirti io a letto sono una ninfomane femmina tutta da chiavare. Altro che laurea magistrale, dovevo prendere una laurea in pompini e chiavate.

Sorrido, perché dopo quel giorno ho capito la mia vera vena artistica. Ho abbandonato ogni desiderio lavorativo prediligendo il mio hobby. Il cazzo!!! Il mio racconto è diventato così virale tra i ragazzi e poi uomini un po’ grandi che sono diventata l’oggetto desiderato da tutti i cazzi vogliosi di bagnare la mia fica e sfondare il mio culo.

Prima uno alla volta ma capita ormai di sovente che le mie stupende lezioni le do in contemporanea a 3 o 4 bei ragazzotti tutti lì pronti a turno farmi sentire il loro caldo cazzo dentro di me fino ad essere riempita del loro dolce latte ovunque. Vuoi seguire le mie lezioni???

Lascia un commento