Se non mi inculi godo solo a metà


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao da Maria, una milf matura bionda molto porca che vive a Cuneo ed ha il pallino dell’incontro occasionale in cui manifestare e vivere tutta la sua troiaggine. Abituata molto bene devo dire con gli uomini. Un marito che ha un passato da porno attore e che mi ha introdotta in un mondo in cui il sesso arriva a livelli anche molto estremi.

Pratico ma forse ultimamente molto meno dei locali dove ci si incontra per fare sesso libero ma sempre con buon gusto.ò Di preferenze sessuali e tendenze non ne ho mai fatto una importanza vitale inoltr.e Se capita di finire la serata limonando una bella figa matura come me che ben venga insomma. Sesso a tre ed a quattro sono la mia vera passione. E se siamo davvero molto intimi e presi dal momento capirai cosa intendo dire.

Mi sono iscritta su questo sito perché vorrei divertirmi con uomini e donne conosciute su internet Per me non dico che sia una novità ma voglio fare qualcosa di molto carino ed eccitante. Organizzare una serata focosa per esempio e divertirci tanto.
Come vedi dalla foto che ho pubblicato sono una donna i una certa età ma ancora molto porca e desiderosa di offrimi in tutta la mia fisicità prorompente ad uomini diversi. Tette grosse ed un culo che si fa soltanto scopare. Quindi mi piace essere scopata anche da più di un uomo alla volta. Anzi ti dirò che il momento della doppia penetrazione è il mio preferito.

La pratico spesso e comunque sempre ogni volta che ho la fortuna di conoscere due uomini con cui passare la serata. Quello che vorrei ora è proprio questo. Avere a che fare con due giovani molto amici fra di loro. Portarmeli a casa o essere invitata da loro per godermeli tutta la serata.

Non avere problemi a contattarmi quindi. Con mio marito abbiamo un rapporto molto aperto e sincero. a volte è anche lui che mi propone cose molto eccitanti e quindi ben venga se lo informo di una mia nuova conquista fatta su questo sito.

Lascia un commento