Sbrodolo facilmente quando mi scopano in piedi


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Non mi sono mai sentita così pronta per un incontro infedele come in questo momento della mia vita. Forse perché una donna che supera i 40 anni e che ha sempre vissuto in un certo modo ha capito che la cosa migliore da fare è quella di lasciarsi andare quando è il momento giusto.

Ma anche perché penso di essere al top del mio essere femmina e le mie esigenze in fatto di sesso e di uomini sono molto cambiate rispetto a quando di anni ne avevo 30. Alcune donne subiscono un forte rallentamento in quello che è il loro desiderio sessuale. Altre,invece, ed io ne sono la testimonianza , aumentano e di parecchio i loro appetiti sessuali.

Se proprio lo devo confessare penso di avere i primi sintomi di una ninfomania tipica delle quarantenni di provincia che vedono in ogni uomo che le piacciono il loro oggetto e desiderio sessuale. Come fare allora per placare queste mie voglie di donna matura ? penso che l’unica strada perseguibile sia quella di farsi un amico ed un amante con cui scopare a più non posso. Molte mie conoscenze l’hanno e pensano di avere fatto la scelta più azzeccata della loro vita.

Anche io quindi voglio conoscere e farmi un amico tutto mio con cui dare sfogo alla mia voglia di maschio. Non cerco un amore ma per intenderci uno che ci metta passione quando sta con me e con cui si fa sesso in allegria. Scopare in piedi sotto la doccia o quando si è in posti dove non si dovrebbero fare certe cose è la mia fantasia più ricorrente. Sto inseguendo allora la Luna oppure è possibile che un uomo voglia conoscermi perché la pensa come me ?

Non lo so ancora e non so come andrà a finire questa mia piacevole tentazione. Forse sono fortunata e l’uomo che mi fa impazzire al primo appuntamento mi scrive ora per chiedermi di uscire con lui. In ogni caso mi voglio divertire e mettermi alla prova. Come donna e come femmina vogliosa amante di certe cose.  Ti aspetto se ti piaccio e nel frattempo sognami mentre sono tutta tua.

 

Lascia un commento