Quando mi scopi dimmi che sono una lurida


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Sabina, vivo a Massa Carrara, ho 51 anni, sono bionda, capello corto ed occhi verdi. Alta un metro e settantacinque, magra, fisico da modella, dimostro almeno dieci anni meno nel fisico e nello spirito sono rimasta una ventenne.
Sono sposata con uomo di qualche anno più giovane di me, non abbiamo avuto figli e la mia vita trascorre tra un serioso impiego in una compagnia di assicurazione, la gioia di un cane arruffone e le paturnie di mio marito che si sente sempre depresso ingessato tra una mancata carriera nel calcio ed un attuale senso di insoddisfazione legato ad un lavoro precario.
La mattina mi alzo desiderando che accada qualcosa di nuovo e travolgente, che mi porti via dal tran tran quotidiano e la sera sono costretta a sperare nel giorno dopo. Mi sono scocciata, ho deciso che mi merito un avventura piccante che scateni l’adrenalina che dorme da troppo tempo.

Tradisco per sentirmi ancora viva, trattami male e sarò tua

Per la legge del contrappasso, cerco un amante che sia l’opposto di mio marito, focoso quanto lui è noioso, allegro e spensierato invece di serioso ed intristito. Inoltre desidero un maschio che mi tratti con rudezza, mi faccia sentire una femmina indifesa alla sua mercè, che mi scopi dandomi della troia che mi prenda da dietro tirandomi i capelli e mi schiaffeggi le natiche fino a farmi molto male.

Soltanto così potrò liberare la maiala che alberga in me e che non vedo l’ora prenda il sopravvento, in tal modo potrò finalmente mettere in atto quei giochetti di mano e di bocca che non ho mai fatto a mio marito perché sono sicura che mi avrebbe guardato stupito pensando che si era sposato una mignotta.
Poi magari, una volta sfogata ritornerò all’ovile ma mi resterà il bellissimo ricordo che mi servirà ad andare avanti. Spero che tu abbia compreso il mio stato d’animo e che voglia prenderti cura di una donna estremamente bisognosa di vere coccole e di tanto sesso. Se lo hai capito significa che forse sei quello giusto e che ti voglio assolutamente conoscere.

Lascia un commento