Puttana sarda da monta reale cerca stallone purosangue


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao sono Sandra. Ho 39 anni, vivo ad Oistano in Sardegna  e amo fare sesso ogniqualvolta ne ho la possibilità.
Grazie a questo sito sono riuscita a mettere in atto tutte le mie stupende voglie. Quelle più perverse. Il mio lavoro mi assorbe quasi tutta la mattina e il pomeriggio quindi mi dedico alle mie più deliziose voglie.
Però tutto è iniziato quasi casualmente. Il mio lavoro si svolge prettamente al computer e quindi un giorno avevo necessità di far dare un occhiata al mio computer portatile.

Dirti che sono una bella donna credo che sia superfluo e il mio lato femminile si vede eccome!!!

Il mio responsabile stabilì di far avvicinare il tecnico giusto al di fuori del mio lavoro mattutino. Quindi fui costretta a farlo avvicinare presso casa mia.
Io giusto quel giorno, avevo dimenticato dell’appuntamento e in coincidenza dell’appuntamento ero lì sotto la doccia.
Appena sentii il campanello uscii dalla doccia e mi misi l’accappatoio. Ero un po’; bagnata, ma tutto sommato nulla di che.

Aprii la porta ad un ragazzone. Lo accompagnai fino in cucina e gli consegnai il mio computer portatile. Decisi quindi di preparare un caffè, quando…
Si rese conto che tra le foto archiviate c’erano alcune mie foto diciamo un po’;… Te lo dico, mi piace fotografarmi nuda!!!
Lui le guardò tutte e io non potei fare altro che commentarle insieme a lui. Diciamo che da quel momento il computer non fu più la cosa importante da fare. Io gli sfilai i pantaloni e uscì dalle sue mutande un bel cazzo già in tiro. Era così bello che glielo feci subito capire…

Me lo presi tra le mani e cominciai a leccarglielo tutto. Mi mise subito a mio agio… mi spogliò tutta e cominciò a leccarmi i capezzoli e le sue mani scesero fino a sentirmi le sue dita dentro la mia figa.
Ero eccitatissima, anche perché vedevo quel bel cazzo che già me lo immaginavo dentro la mia figa. Mi fece girare e mi piegai sul tavolo. Mi allargò le gambe e la sua lingua cominciò a leccarmi la figa fin quando me lo mise tutto dentro.
Il mio computer è sempre guasto ora. Un nuovo tecnico che se ne prenda cura ed anche di me potrebbe essere la cosa che cerco.

Lascia un commento