Porca da Udine per sesso casalingo


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Angela ho 43 anni e vivo ad Udine. Un nome tranquillo il mio che non lascia presagire la parte di diavoletta che alberga nel mio intimo di donna matura ancora molto bella e provocante. La convenzione di un matrimonio e di vivere in una piccola città mi impone di non fare uscire questa parte del mio carattere ma non è sempre possibile. E come una belva tenuta in gabbia prima o poi riuscirà a liberarsi per tornare nella sua giungla libera.

E la mia giungla è fatta di prede bellissime da catturare e scopare. Si mi piacciono molto i giovani ben messi, con un bel viso e che non fanno niente per evitare che una donna sposata di buona famiglia perda la testa per loro. Io la perdo spesso la testa soprattutto in questo periodo. Mi piacciono molto gli amici di mio marito , quello giovani del circolo del tennis. Così come il garzone che mi porta la spesa a casa. Insomma potrei cedere alla tentazione da un momento all’altro.

Prima di fare qualche cavolata con qualcuno che conosco e che conosce anche mio marito ho deciso di postare questo mio annuncio. Inutile dirlo ma lo dico lo stesso: sono una donna sposata e se dobbiamo scopare deve essere qualcosa di unico ed irripetibile. Un amante da vivere e con cui consumare la passione senza essere scoperti .

Il mio deve essere un momento di sesso casalingo con un uomo che sa come gestire queste situazioni. Ci scambiamo i contatti e li usiamo soltanto per accordarci su quando vederci. A casa mia non sempre sarà possibile vedersi. Molto meglio stabilire un posto, un nostro buen ritiro, dove andare per scopare.

La mia voglia è talmente alta che non resisto alla tentazione di accettare anche un primo incontro al buio, senza averti visto prima insomma. Ma se mi mandi anche una tua foto mi lascerò sedurre anche dalla vista del tuo viso e, perché no, anche di qualcos’altro.

Lascia un commento