Occasionissima : Gloria la Bocchinara da Rieti


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono la tua vera occasione oggi. Non perderla perché potresti davvero pentirtene. Mi chiamo Gloria, moglie tettona naturale da Rieti che ha messo questo annuncio per farsi scopare da un uomo in zona molto bravo . Non temere sono sposata ma mi lascio facilmente tentare da altri uomini. Non sono moralista ed una scopata ben fatta è qualcosa che sto cercando da un pazzo.

Uno insomma che mi metta la lingua in bocca e due dita su per il culo è uno che si deve fare godere con la bocca. Se sarà questo il tuo approccio con me, diretto e molto da maiale, sappi che potrei risponderti per le rime. Mi vedresti scivolare con le mie tette sul tuo cazzo e potrei succhiartelo senza freni fino a quando non avrò estratto ogni singola goccia del tuo sperma. Sono una donna molto vorace sai e quindi potrei prosciugare tutto la tua sborra senza che tu possa muoverti.

Di solito lo faccio con mio marito. Lo spompino fino a farlo stare quasi senza aria. Il cazzo il bocca insomma è una cosa che mi piace davvero da morire. Farlo godere un uomo con la bocca è una cosa per poche ma buone insomma. Ed io sono la numero uno credimi.

Fattelo succhiare da una vera matura troia

Se ne hai voglia mi trovi a Rieti. Non faccio incontri a pagamento ma se hai davvero un bel cazzo e sei anche il porco che mi aspetto che tu sia allora considera l’incontro fra di noi già fatto. Scrivimi quando e soprattutto dove ci potremmo vedere e quando lo faremo devi mantenere tutte le porcate che mi hai promesso in chat. Devi davvero mettermele due dita nel culo. Mi eccito come una troia prenderlo nel culo così. E poi sarò io a mantenere le tue aspettative .
Te lo succhierò così forte da lasciarti davvero esanime. Non potrai che ricordartelo per molto tempo che una bella signora matura dalla provincia ti ha fatto scopare come non hai mai fatto nella tua vita. Ed allora se hai deciso di essere il mio maschio occasionale non perderti davvero questa occasione.

Lascia un commento