Nonna porcella tromba trans a casa


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Di uomini ne ho avuti davvero tanti nella mia vita. Conosco perfettamente insomma ogni singola posizione del kamasutra e questo fa di me una vera nonna porcella amante del buon sesso e delle serate impreviste dove davvero tutto può succedere. Qualche esperienza anche con le donne in passato che mi sono piaciute molto e che hanno, pensavo, completato il quadro di quello che avrei potuto fare per essere al completo come esperienza.

Ed invvece no. Alla soglia dei 50 anni mi sono riscoperta ancora molto curiosa e vogliosa di sperimentare cose nuove e sempre più frizzanti. Ultimamente mi sono messa in testa di frequentare una bellissima trans per farmi scopare come non ho mai fatto in vita. L’idea mi è venuta guardando uno di quei video porno che si trovano in rete. Lo ricordo ancora come se fosse ieri. Ero assieme ad una mia amica coetanea e ci siamo eccitate da morire guardare una splendida femmina con un cazzo di oltre 25 cm che si dava da fare con due signore mature come noi troie da morire.

Le porche hanno goduto davvero molto e sono anche state schizzate sulle tette da un fiume di sborra che usciva da quella femmina con il cazzo. E che voglia che mi è venuta. Voglio assolutamente fare sesso con una trans e godere come quelle mignotte fortunate.

Quindi mi sono iscritta su questo sito ed anche su altri per pubblicare il mio annuncio in cui cerco un bel trans davvero dotato, attivissimo e molto troia come donna. Amo fare tutto quello che è al limite nel sesso quindi mi piacerebbe succhiargli il cazzo e poi leccargli le grosse tette.

Se mi stai leggendo non perdere tempo perché una femmina davvero maiala ha voglia di te, del tuo essere maschio virile e del tuo essere femmina troia che sa come fare godere una donna come te. Incontri anche a casa se a te sta bene. Dobbiamo soltanto organizzare giorno e momento propizio per potermi dedicare ad un incontro nel migliore dei modi.

Lascia un commento