Moglie cinquantenne aperta ad ogni esperienza


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao mi chiamo Alessia e sono sposata con uno splendido marito. In amore vince la capacità di rallegrare la coppia in ogni sua sfaccettatura. Grazie a questo sito ho pensato quindi di dare libero sfogo alla mia bellissima sensazione quando scopo. Adoro due cazzi contemporaneamente.

Inizialmente la mia vita era caratterizzata dalla semplice vita di coppia, godevo alla vista del cazzo, me lo leccavo tutto, amavo prenderlo tutto in bocca, ovviamente nella fica e poi piano piano ho iniziato a godere anche quando ho iniziato alla penetrazione nel mio bellissimo culo. Che dire, piano piano cominciai a non divertirmi più e questo mio marito ha iniziato a capirlo.

Io per prima non capivo cosa mi stesse succedendo ma pur avendo il cazzo di mio marito ovunque non riuscivo più a garantire la mia voglia porca di un tempo. Un giorno, dopo l’ennesimo rapporto mio marito ha preso il toro per le corna dicendomi basta!!!

Da domani si cambia, anzi raddoppiamo, doppia penetrazione!!!

Appena mi disse così, come per magia, mi sentii nuovamente vogliosa di essere penetrata. Avevo capito, la strada giusta era proprio questa. Due cazzi contemporaneamente e quindi godere due volte nello stesso momento. Mio marito, discreto come sempre, decise quindi di confidare questa mia voglia, desiderio con suo fratello.

Si, hai capito bene!!! Per la prima volta con mio marito e suo fratello. Che dirti, lui già sapeva di cosa si fosse trattato e lui, per amore del fratello, ha acconsentito di buon cuore. Appena si è spogliato è spuntato fuori un cazzo ma così bello, grosso e lungo che comincia sin da subito ad afferrarlo con tute le due mani.

Più gli sputavo contro e già mi immaginavo questo bel cazzo dentro di me. Mio marito non era da meno. In pratica due stupendi cazzi tutti per me. Mi sentivo come una bambina al primo giorno alle giostre. Ero sempre con gli occhi aperti perché non volevo perdermi un istante dei loro cazzi. Fin quando mio marito infilò il suo cazzo dentro la fica e il cazzo di suo fratello dritto nel mio culo.

Godevo come una porca!!! Vuoi venire??? Hai un fratello???

Lascia un commento