Mistress matura esigente cerca maschio zerbino


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Hai la voglia e l’umiltà di essere il vero uomo zerbino e tutto fare di una signora figa matura da Campobasso ? Potrei essere la tua mistress perfetta se hai nel tuo intimo e nel tuo carattere quella inclinazione all’ubbidienza ed alla sana relazione tra padrona e schiava.

Guardalo ora il mio culo . Questo è il premio che potrai ottenere ma devi prima esaudire tutti i miei desideri e comportarti esattamente come io desiderio, momento dopo momento in cui ci conosciamo e conduciamo la nostra relazione.

Innanzitutto ti dico che sono una donna sposata e questo per me è il perfetto gioco di ruolo. Quando ci conosceremo quindi non dovrai mai dire chi sono e fare parola dei nostri incontri. Tutto deve essere vissuto in gran segret. Incontri,scopate,cose che ti farò fare così come e quando dovranno rimanere fra di noi. Quindi utilizzeremo uan chat per i messaggi che ci scambieremo che si auto cancellerà dopo un tot di ore. Questo ovviamente per garantire la mia ma anche la tua di privacy.

Il secondo aspetto che voglio che sia chiaro fin dall’inzio prima di conoscerci è che tu ubbidirai a tutto quello che ti chiederò. Mai un no o un ni ad un mio ordine. Altrimenti smettiamo di giocare immediatamente. Avremo soltanto 5 minuti prima di vederci in cui fisseremo il perimetro di quello che potrò chiederti. Tutto il resto non vale.

Quindi se vuoi possiamo iniziare a giocare. Il mio prossimo uomo zerbino è pronto per adorare la sua nuova padrona ? Quella che avevi prima o se è la tua prima volta che ne hai una non ha nulla a che vedere con chi sono io. Ti farò raggiungere il vero desiderio proibito e ti farò godere con una intensità che sicuramente e credimi ti è sconosciuta.

Ora te lo chiedo ma te lo ordino con tutta l’autorevoleza che ho. Chiamami ora e diventa il mio schiavo. Sarai il mio oggetto sessuale per tutte le mie voglie.

Lascia un commento