Mistress maiala sevizia uomini e poi li scopa tutta la notte


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Immagino tu già sappia cosa vuol dire fare sesso con una mistress. Sei dunque predisposto ad ubbidire ad ogni mio desiderio e fantasia. Questa è la prima regola e probabilmente la più importante. Quindi patti chiari fin dall’inizio e ne combineremo delle belle.

Dimentica tutto cio che hai fatto sinora, tutte le esperienze con la fidanzatina con i brufoli, con la mogliettina affaccendata a trovare uno scampolo tra un pranzetto ed una cena per improvvisare una fellatio.

Entra in un altro mondo nel quale ogni cosa non è come sembra. Ti schiavizzerò e torturerò e mi implorerai di farlo ancora, sevizierò i tuoi sensi, piangerai di piacere e urlerai come mai hai fatto prima.

Amo seviziare gli uomini, portarli al parossismo del piacere prima di concedergli i miei favori e scoparli tutta la notte. Entra nella mia ristretta cerchia e mi supplicherai di tenerti con me per sempre.

Mi piace essere una maiala dominatrice

Il mio nome non deve interessarti perché io per te sarò semplicemente la padrona, avrai piacere di essere maltrattato perché davanti agli occhi non avrai un carnefice ma l’incarnazione di una succosa ricompensa e non potrai toglierle gli occhi di dosso.

Quando avrò finito te ne accorgerai perché distrutto e dolente verrai inebriato da un piacere intenso mentre la mia bocca si calerà su di te e la mia lingua succhierà la tua in un abbraccio intenso e peccaminoso.

Le mie gambe si apriranno ed il paradiso ti si svelerà all’improvviso ed il tuo martello potrà battere sulla mia fessura e riempirla tutta.

Il tuo corpo ed il mio si uniranno senza sosta e non immaginerai fine a quel momento perché quel momento semplicemente non avrà fine.

Ti sembrerà di impazzire, di sognare e non avvertirai la certezza di distinguere il sogno dalla realtà.

Se sei pronto a questa esperienza totalizzante prendi coraggio e contattami al link che trovi in basso mentre io nell’attesa affilo tutti gli arnesi del piacere

Lascia un commento