Mio marito mi ha detto che posso scopare chi voglio


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao sono Vittoria. Mi sono iscritta in questo splendido sito perchè mi ha permesso di conoscere nuovi cazzi. Sono pronta a conoscere simpatici ragazzi max 45 anni che vogliono vivere un momento tanto particolare quanto esplosivo. Se ho stuzzicato la tua curiosità continua a leggere e capirai!!!

Ho una vita di coppia tutto sommato normale, come la maggior parte delle coppie del mondo ma avendo un marito con un bel cazzo di tutto rispetto, ha un carattere scialbo e poco reattivo.

In pratica io sono una troia e lui un uomo un po’ così

Diciamo che inizialmente la cosa mi lasciava indifferente ma con il tempo ho capito che oltre al cazzo volevo fare dei giochini. Secondo me rendono questo momento diverso, magari esplosivo. Insomma, se non l’hai capito cerco un uomo che a letto mi prenda e mi faccia sentire donna, e per farlo voglio un uomo sicuro di ciò che fa e ovviamente da un cazzo che mi faccia godere come una troia.

M’immagino questo momento, seguimi… Sei il mio medico curante e conosci alla perfezione la mia storia clinica. Tutto sommato sto bene, ma un giorno venendo al tuo studio ti dico che ho un piccolo dolore alla schiena. Io penso che non sia nulla di particolare ma tu, come al solito sei un medico così scrupoloso che mi chiedi di guardarmi con attenzione.

Allora mi chiedi di togliermi la maglietta, e siccome sono una troia vogliosa, sbadatamente non porto il reggiseno. Tu non ti scomponi al vedere le mie tette, belle, considera che ho una bella 4° abbondante. Ad un certo punto, invece, dal dottore professionale, ti trasformi in un uomo che alla vista di una bella donna come me il tuo cazzo si gonfia e voglioso della mia lingua.

Tranquillo, continuo nel mio racconto… Ad un certo punto mi giro ti apro i pantaloni e miei occhi confermano il mio desiderio. Esce un bel cazzo dritto e pronto per la mia lingua. Allora io inizio ad impormi sul tuo bel cazzo fin quando la visita finisce con il tuo cazzo dentro la mia fica. Mi vuoi visitare???

Lascia un commento