Milfona vogliosa da Barletta gradisce compagnia maschile


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Serena, 46 anni da Barletta e qui per la mia primissima volta su un sito come questo. Potrei dirti che mi piace conoscere persone nuove e che forse questo non è il modo giusto . Ma anche che sono alla soglia di quello che si chiama crisi esistenziale da mancanza di sesso. Si non lo faccio da quasi due anni. Mio marito è impotente a causa di una forma di diabete . Sta benissimo in tutte le altre sue funzioni ma a letto non scopa più.

Questa che per molte donne è la fine del proprio rapporto coincide invece con una mia fase in cui ho sempre molto voglia. Se fosse per i miei ormoni insomma starei a scopare dalla mattina alla sera e la situazione pertanto è al limite della mia sopportazione. Ma sono anche una donna intelligente e capisco che certe cose vanno affrontate in un certo modo e che la soluzione non può essere altra che trovarmi uno che mi scopa quando non riesco a resistere.

Cerco una sorta di amico da usare per il sesso. Capisco e sono cosciente che si tratta di una richiesta un po’ particolare ed anche un po’ cinica da parte mia. Ma penso anche che nella vita c’è sempre un dare ed una avere. Ogni rapporto sociale è gestito da questa dinamica del io do una cosa a te e tu una cosa a me.

Quindi l’uomo che cerco mi deve dare la sua prestanza fisica e la sua virilità ed io gli regalerò la mia femminilità prorompente. Una donna come poche quando scopa . Te lo faccio stare sempre duro se stai con me . E sarò il tuo viagra naturale. Ci vediamo quando vogliamo e ci godiamo anche un’ora di intensa e pura passione. Due corpi che comunicano con il sesso e lo fanno senza limiti.

Cosa ne pensi allora di questa mia idea. Facciamo un accordo ? Io mi do completamente ad un uomo che mi sa davvero fare godere tanto.

Lascia un commento