Milfona cicciona si fa sbattere anche in gruppo


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una cinquantenne di Macerata un po particolare, sono una cicciona burrosa che non vuole rinunciare ai piaceri del sesso dai lunghi capelli rossi ed occhi furbi color verde intenso.

Il fatto di essere un po abbondante, anche da ragazza, non hai mai costituito un problema in quanto ho sempre ispirato una naturale simpatia ed il mio modo solare mi ha consentito di avere sempre un sacco di amici.

Non ho quindi mai avuto problemi di solitudine ed anche dal punto di vista del sesso, non ho mai rilevato criticità nel trovare ragazzi da portarmi a letto.

La realtà è che, anche se gli uomini non lo dicono, fare sesso con una donna dalle curve abbondanti è per i maschioni di qualunque età molto appagante sia perché le forme burrose e morbide sono parecchio piacevoli al tatto sia perché noi grassone godiamo molto di più e non ci vergogniamo a dimostralo con urla e dimenamenti e cosa fa più impazzire un uomo di vedere la propria donna che gode come una porca?

Sono una matura grassona che sa godere come un ossessa

Avrete già compreso che per me farsi una bella scopata è ragione di vita, ultimamente però sono diventata più esigente e non mi accontento più di un solo uomo ma mi fa impazzire avere più maschi contemporaneamente. Una fantasia che mi è sempre frullata in testa e che prima o poi devo realizzare. Io unica femmina da scopare per più uomini insomma. Quanta voglia di fare la troia.

Ho quindi scritto quest’annuncio speranzosa di essere contattata da più persone e poter organizzare dei bei festini a base di sesso.
Aggiungo che amo la doppia penetrazione, essere avvolta da corpi sudati che scivolano sulle mie grazie, sentire mani diverse che mi strizzano, cazzi diversi che cercano un buco dove rifugiarsi, ascoltare voci ansimanti che si rincorrono.

Contattami e ti consentirò di entrare nel club del piacere come non osi immaginare e comprenderai che non potrai più fare a meno di me Penso che non serva aggiungere altro.

Lascia un commento