Milfona cerca pissing con bull esagerato


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Vuoi che io sia e diventi la tua tazza del cesso ? Io ne ho voglia devo dire e non ci voglio girare intorno. Mi piace fare la troia senza limiti con un uomo ed il suo oggetto dei desideri, anche quelli più spinti e depravati. Ho un marito e questo penso che non ti interessi se mi vuoi trattare come la tua troia usa e getta. Devi fare uscire il master porco che c’è in te. Inflessibile e senza limiti quando devi condurre la tua femmina schiava nel paradiso dei sensi.

Quindi semi vuoi conoscere mi troverai pronta fin da subito ad una vera ed eccitante serata in cui sarò la tua schiava del sesso. Aprirò la bocca insomma per ricevere tutti i liquidi che vorrai regalarmi. Potresti iniziare per esempio con il liberarti la vescica pisciandomi in faccia ed in bocca. Amo il pissing completo e pieno di voglia .Devi farmi una vera doccia con il tuo piscio e farmi sentire la troia remissiva che voglio essere nelle tue mani sapienti e molto calde.

Posso leccare i  tuoi piedi quando ti sei tolto le scarpe ed hai ancora l’odore forte del piede sudato. O farmi mangiare dalla ciotola del cane. Si perché con te voglio essere la cagna che va educata nel modo giusto e trattata come tale. Il premio per me ? Non dovresti chiederlo ma regalarmelo quando ti rendi conto che sono stata la tua porcellona viziosa. Potrai regalarmi il tuo cazzo che venererò come un idolo. Si lo guarderò con gli occhi di una innamorata e me ne prenderò cura fino a fartelo esplodere dentro di me.

Potrai scegliere tu dove liberare il tuo seme. Potrai schizzarmelo sulle tette o farmi aprire la bocca per riempirmela tutta. O ancora farcirmi il buco del culo se ne hai voglia. Insomma sarò quello che hai sempre desiderato in una vera schiava del sesso.

Se vuoi approfittare di me in modo completo e molto deciso scrivimi ed ordinami di raggiungerti dove vuoi per fare di me quello che vuoi.

Altri Annunci Interessanti:

Lascia un commento