Milfona bergamasca usa le tettone come una porca


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ma non ti viene voglia, guardando il mio culo, di darmi una bella botta e farmi piangere dal piacere. Io mi chiamo Ketty e sono una moglie matura bergamasca con il pallino del bel maschio da monta che si occupa di me quando mio marito non c’è.

Potrei essere insomma la tua casalinga mignotta da cui andare quando hai il cazzo che ti sta scoppiando. Hai presente il film il postino suona sempre due volte ? Ecco mi piace vivere situazioni erotiche come quelle dei due protagonisti. Un incredibile e non controllabile attrazione fisica che non ci consente di riflettere a lungo. Ci ritroviamo in ogni angolo della casa a scopare come dei maiali. Tu mi scopi prima sul tavolo della cucina. Mi strappi le mutandine e mi metti due dita dentro fino a farmi urlare di piacere. Poi mi cavalchi e mi scopi come se fosse l’ultima cosa che hai da fare  e ci buttiamo per terra per completare quello che abbiamo iniziato.

Usa le mie tette poi per goderti una bella schizzata di piacere. Fammela sentire mentre spruzza tutta la tua sborra sul mio davanzale. Questo è il mio sogno di uomo e di amante e voglio conoscerlo proprio su questo sito.

Fammi godere mentre mi sbatti con passione

Spero di essere stata chiara su quello che sto cercando. Non cerco insomma un amico con cui guardare la luna di sera e tanto meno un ragazzino che si seghi da solo quando mi guarda le tette. Cerco un vero uomo passionale oltre la media che mi venga a scopare a casa quando mio marito è in trasferta di lavoro. Suoni due volte ed io ti apro già quasi tutta nuda. Il resto lo possiamo immaginare ma penso che dobbiamo metterlo in atto. E la realtà sarà ancora più calda ed eccitante dell’immaginazione.

Se vuoi conoscere quindi e diventare l’amante focoso di una donna vera di provincia con due belle tette sode ed un culo da provare subito non esitare a contattarmi. Sto cercando proprio te.

Lascia un commento