Milfona a Lucca riceve singoli dotati ed educati


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Potrei definirmi una signora d’altri tempi. Ho una laurea in lettere moderne, adoro leggere, mi informo su tutto, guardo poca televisione ed adoro il teatro, sia classico che di prosa. Ho un marito molto attento a non farmi mancare nulla ma spesso è stato beccato in compagnia di dolci donzelle giovani e poco inclini alla cultura

All’inizio stavo quasi deprimendomi, poi ho riflettuto sul fatto che la vita è una sola e che evidentemente mio marito non mi meritava. Non ho voluto però lasciarlo, perché rinunciare infatti agli agi di una bella villetta e di tutto il resto, preferisco fare anch’io come lui e godermi di tanto in tanto qualche avventura piccante.

Non sono tuttavia una patita del sesso ad ogni costo preferisco la qualità alla quantità ed il mio uomo ideale deve sapermi corteggiare e conquistare. Comprendo che oggigiorno trovare un uomo che ti venga dietro prima di farsi una scopata è come cercare un ago nel pagliaio ma posso garantire che ne vale la pena in quanto quell’ago è di oro spelendente.

Adoro gli uomini dotati ma gentili

Sono una cosiddetta Milfona, così come le chiamano oggi, ovvero una donna matura procace e vogliosa di fare esperienze.Ho i capelli rossi e la carnagione molto chiara al punto che spesso soprattutto da ragazza mi chiedevano se fossi nata in Irlanda od in Inghilterra.

Continuo ad avere un fisico procace ma snello in quanto sono molto attenta all’alimentazione e mi coccolo giornalmente con creme e massaggi; insomma sono proprio un bel vedere. Riepilogando due qualità mi attraggono nel mio uomo ideale, la gentilezza innanzitutto ed anche il fatto di essere ben dotato.

Infatti, quando il mio lui ha conquistato il mio cervello, con parole e gesti delicati e magari qualche poesia, allora sarò pronta per concedere completamente il mio corpo e per soddisfare le mie voglie non c’è niente di meglio che un membro duro come l’acciaio che rovisti ed esplori tutti i miei più profondi orifizi Non farmi aspettare, contattami e tuffiamoci in una bellissima avventura

Lascia un commento