Milf piccante e seducente da scoprire


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Ada, milf formosa e sensuale, tutta da scoprire e trombare. Cerco incontri di sesso, per il solo piacere di conoscerci, scoprirci e scopare.
Il mio motto è trasgressione con zero complicazioni, quindi no ad aspiranti fidanzati, uomini in cerca di relazioni serie e storie sentimentali a lungo termine. Sono una donna sposata con famiglia, quindi voglio conoscere solo maschi arrapati con una sana voglia di chiavare, magari anche solo per una botta e via, tanto per prenderci un po’ di divertimento tra un impegno e l’altro.

Visto che non sono libera chiedo e garantisco la massima privacy e discrezione. Amo evadere in sicurezza, per prendermi il mio spazio nella noiosa routine quotidiana. Sessualmente sono molto vivace, le situazioni piccanti mi eccitano molto, e come compagni di letto e di giochi erotici prediligo gli uomini più giovani di me.

A livello di aspetto fisico non ho preferenze particolari, mi è capitato di sentirmi attratta da uomini anche molto diversi tra loro. Certo un fisico curato piace a tutti, ma non mi pongo particolari limiti. Ovviamente voglio conoscere persone pulite e ben educate, ma credo questo sia reciproco. A parte questo, un aspetto cui tengo molto è la libido, mi piace scopare, quindi voglio incontrare giovani uomini con gli ormoni a mille e che durino quanto basta per lasciarmi soddisfatta (almeno per un’oretta, poi si vede…).

Anche se di fisico sono snella, ho dei fianchi naturalmente larghi e morbidi, che piacciono tantissimo agli uomini. Sarà per questo, e per il mio essere un po’ porca, che mi chiedono sempre rapporti anali? Non che a me dispiaccia, il sesso anale è un piacere che credo tutti dovrebbero provare. Non ho mai capito perché nel nostro paese sia ancora vissuto come un tabù da tante persone, quando è una delle cose più piacevoli del sesso, io vengo molto più in fretta quando lo prendo dietro ad esempio!

Se cerchi sesso anale di qualità, o semplicemente vuoi passare ore piacevoli con una milf piccante da scoprire contattami, non posso ospitare ma possiamo metterci d’accordo per incontrarci altrove e vedere come si mette la giornata 😉

Lascia un commento