Milf ninfomane vogliosa per te


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

È più forte di me: adoro scopare. Ma ancora di più non resisto a cambiare uomo, anche più volte al giorno. In fondo me lo posso permettere: sono bella, vogliosa e soprattutto, sono una milf ninfomane consapevole di queste doti.

Gli uomini lo sanno e quelli più giovani, in particolare, non riescono a resistermi. Ho sempre le mutandine bagnate: per farmi penetrare sono sempre pronta.

Puoi essere biondo, moro, con i capelli ricci, lisci, corti o lunghi. Magro, grasso, con gli occhiali o senza: l’importante è che tu sia pulito ed amante dell’igiene. Meglio ancora se sposato o, comunque, impegnato in una relazione.

Cattivi odori e trasandatezza sono le uniche condizioni per le quali sono capace di opporre un netto rifiuto. Per il resto, basta che tu abbia un grosso affare tra le gambe, pronto a farmi godere…

Tutti mi desiderano, anche mio marito e per questo mi sono sposata. Ho anche quattro figli grandi, però non riesco ad essere fedele: ho proprio la tendenza a tradire nel sangue.

Sai perché? Una donna vogliosa come me non può godere con una sola persona. Il mio lui sa che sono una porcona e mi lascia fare… e di sera si scatena come un toro: l’idea che venga posseduta da altri lo fa impazzire.

Io ho bisogno di cambiare sempre, per dare nuova linfa alle emozioni. Sono sempre stata così e lo sarò per tutta la vita. Ogni giorno smanio di rimanere da sola, per far entrare in casa mia tutti i maschi che desidero.

Non ti venga in mente, quindi, di instaurare un legame sentimentale con la sottoscritta. Non fare nemmeno il minimo tentativo di impormelo: me ne accorgo e, quando accade, sparisco.

Nulla vieta, comunque, di vederci altre volte, ma sempre nell’ottica del piacere fine a se stesso. Niente di più di una sana scopata.

Non sono fatta per le costrizioni e detesto le scenate di gelosia di chi vorrebbe avere l’esclusiva. Non lo permetto a mio marito… perché dovresti farlo tu?

Se invece desideri un appuntamento senza impegno, fatti avanti. Non vedo l’ora di aprire le gambe e farti entrare, davanti e dietro. Di prendertelo in bocca e succhiartelo. Di stare sopra di te e farmi aprire in tutte le posizioni possibili e immaginabili.

Chiamami subito, da un numero di cellulare che io possa vedere: farò in modo di risponderti immediatamente. E se non fosse così, riprova: io non ti disturberò con telefonate o messaggi. Baci…

Lascia un commento