Milf matura partenopea si diverte ancora con gli uomini


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono di Napoli ed ho 46 anni. Una bella milf matura secondo alcuni ma anche una donna vera con le sue passioni e voglie. Non voglio essere su questo sito l’immagine della donna oggetto sessuale di un uomo. Voglio ritagliarmi un ruolo attivo e quindi anche soggetto di una relazione molto piccante e piena di piacevoli momenti da vivere in due.

Sposata ormai da 15 anni mi sono sempre dedicata con una certa noncuranza ma anche con molta curiosità alle relazioni extraconiugali. Le ho sempre vissute con molto trasporto ma non le ho mai cercate. Quando sono capitate le ho viste insomma come una sorta di valvola di sfogo che era necessario aprire per superare certi momenti di forte costrizione coniugale Avere a che fare con un marito e tre figli maschi insomma non è facile. Quindi di tanto in tanto si deve cambiare prospettiva e farsi una bella vacanza mentale prima ancora che fisica.

In realtà questo è successo non molte volte. Le ho considerate una sorta di terapia di coppia e quindi come una pillola da prendere soltanto all’occorrenza. Questo per esempio è il momento perfetto perché una donna matura ancora molto bella ma alla ricerca di conferme prenda la sua pillola di puro piacere.

Napoletana vogliosa matura amante della trasgressione vera

Se deve accadere che io mi incontri con un uomo per scoparlo voglio che sia a decidere chi, quando e dove. Voglio insomma essere io attrice delle mie scelte e protagonista assoluta di quello che faccio.  Un bel maschietto che ha molto da imparare da una donna con esperienza come me potrebbe andarmi più che bene.

Ci divertiamo senza limiti e lo facciamo in tutti i posti che ci capitano. In macchina ,in albergo o dove ci viene quella sana voglia di scopare. La trovo la migliore cura e voglio che il mio infermiere sia davvero unico nel farmi provare certe esperienze.  Ti aspetto allora carico di voglia e pronto a tutto pur di fare godere una donna porca e matura come me.

Lascia un commento