Milf intrigante cerca giovanotto zona Roma


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Sonia, biondissima milf di origini partenopee ma da molti anni residente a Roma. Sono formosa, di altezza nella norma e con curve voluttuose su un corpo tonico, scolpito dalla palestra e dalla corsa.

Pubblico questo annuncio perché ho voglia di vivere finalmente un’esperienza sessuale coinvolgente, come da troppi anni non mi succede. Il mio compagno è un uomo premuroso, di successo e molto benestante, inserito in ambienti di alto livello. Insomma, sulla carta non mi manca niente, ma come donna mi sento davvero insoddisfatta. Mi manca il brivido, il sesso come trasgressione, la scoperta di un altro corpo caldo e voglioso, sentirmi desiderata e lasciar andare tutte le inibizioni, comportandomi da troia e facendomi scopare come tale.

E poi, a dirla tutta, il mio compagno non è esattamente di primo pelo, mentre a me piacciono gli uomini più giovani. Quindi se tra voi che leggete c’è qualche giovanotto di Roma o dintorni che cerca avventure erotiche con una bella milf porca e intrigante, cosa aspettate a contattarmi?

Però vi avviso, il fortunato dovrà aiutarmi a recuperare anni e anni di arretrati, quindi credo potrei approfittarmi di lui finchè non l’ho completamente prosciugato. Se la prospettiva non ti spaventa, allora forse sei proprio tu il giovane uomo che fa per me.

Mi piacciono molto gli uomini che sanno eccitare non solo il mio corpo, ma anche la mia testa. Per me il sesso va vissuto a 360 gradi, e la fantasia ha la sua importanza. Per questo vorrei conoscerti educato, molto virile, arrapato e senza inibizioni. Se devo vivere un’avventura voglio che sia in piena libertà, quindi non devono esserci tabù o pregiudizi di alcun genere, solo la nostra voglia di fare un’esperienza unica.

Vivo da sola, motivo per cui posso ospitare tranquillamente. Ho una casa grande e accogliente, con un morbido letto che aspetta solo che tu ti metta comodo mentre io mi prendo cura di te e del tuo cazzo, lustrandoti la cappella con la mia lingua vogliosa, prima di cavalcarti a lungo. Stai sognando a occhi aperti? Anche io, perché non passiamo dalla teoria ai fatti?

Lascia un commento