Sabrina77: Milf fuori pudica e a letto troia


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao, mi chiamo Sabrina. Nella vita di ogni giorno sono una rispettabile professionista, con una carriera avviata. Una donna d’altri tempi, seria… e con un piccolo segreto, che voglio condividere con te.

Segretamente porca

Smessi i panni della donna d’affari, quello che più mi piace è dare sfogo alla mia natura di troia insaziabile, una vera porcellina con cui giocare e disposta a fare di tutto a letto.

Non c’è niente che mi piaccia di più del controllare i messaggi sul mio telefono e sentire le mie mutandine bagnarsi quando leggo cosa mi aspetta quella notte.

A volte sono così eccitata al pensiero che devo scappare subito nel bagno dell’ufficio a toccarmi di nascosto.

Insaziabile a letto

Ho eliminato tutte le inibizioni e le incertezze: mi piace giocare e provocare, so quello che voglio e so quello che posso dare al mio partner. Una donna realizzata e libera nella sua natura di femmina calda, nata per scopare.

Adoro provocare giocando con la mia immagine insospettabile, stuzzicare il mio partner con occhiate e tocchi fugaci in pubblico e sentire la mia voglia che cresce sempre di più.

Ci sfioriamo appena e mantengo il mio contegno di donna seria e pudica, ma lui sa che sotto i vestiti indosso a malapena un velo di intimo, e che sono calda e pulsante per lui.

So che anche lui è eccitato, ho l’impressione di poter sentire il suo cazzo duro oltre la stoffa, la sua voglia a malapena trattenuta di scoparmi in bocca, in fica e in culo.

Ed è una volta a letto che ci scateniamo davvero, prendendoci come animali fino ad essere senza respiro. Una scopata senza limiti e senza più il velo dei falsi moralismi.

Cerco un uomo che…

Cerco un uomo che riesca a farmi godere in ogni modo possibile, che mi prenda da davanti e da dietro come la perfetta cagna che sono e che so essere.

Voglio un uomo che sappia assecondare le mie fantasie erotiche, che mi tratti come una troia e come una regina.

Un uomo che sappia farmi godere leccandomela per bene, ricambiandolo con buchi stretti e bagnati e con pompini da sogno.

Un uomo che sappia giocare con il sesso, vivendolo come un’avventura di piacere coinvolgente e assoluto per sé stesso e per la sua partner.

Sei all’altezza della situazione?

Un’opportunità da non perdere!

Immaginami lì davanti a te, che sbottono il mio tailleur firmato scoprendo un intimo di raso seducente.

Immagina la mia fica calda e bagnata per te, che inumidisce il pizzo delle mutandine.

Immagina la mia bocca che scende verso il tuo cazzo duro per avvolgerti in un vortice di piacere privato ed assoluto.

E dopo aver immaginato, contattami e fallo diventare una realtà.

Lascia un commento