Milf da trombare in tranquillità


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Un caldo saluto a tutti i porcellini internauti, sono Emilia e sono una milf da trombare in tranquillità, in quanto ritengo che i momenti di intima confidenza siano da godere minuto per minuto e senza alcuna fretta.
Quindi, se sei alla ricerca di una sveltina, passa oltre oppure cambia idea e preparati a gustare tanti momenti di calda passione leccata dopo leccata.
Abito in provincia di Modena e cerco pertanto uomini della zona, in modo da poterli vedere tutte le volte che voglio senza troppi intoppi o spostamenti.

Sono una donna matura con vent’anni di matrimonio alle spalle e mi trovo dunque alla ricerca di menage tranquilli in motel.
La vita mi ha insegnato che è bene prendere certe cose con calma, anche perché sono una fan sfegatata del sesso orale reciproco, il quale permette di dare e ricevere piacere in contemporanea.
Naturalmente non disdegno nemmeno i baci alla francese e le penetrazioni nei miei due canali.
Se ami il sesso anale, sarò ben contenta di ricevere tanto rimming e di essere aperta dietro con la mia ricca collezione di butt plug.

Quando mi contatterai dovrai considerarmi come una scatola cinese da scoprire di volta in volta, perché so riservare tantissime sorprese, te ne accorgerai fin dal primo messaggio, dopo il quale, se scatterà il giusto feeling, potremmo dare inizio al sexting, ovvero lo scambio di frasi hot che permettono sia di conoscere i rispettivi gusti sessuali, sia di prepararci all’incontro dal vivo nel migliore dei modi.

Per quanto riguarda invece la mia descrizione fisica, posso dirti che sono una donna snella e longilinea: sono alta 1,75 m, indosso la taglia 40, ho la seconda di reggiseno, gli occhi azzurri e i capelli biondi.
Mi piace indossare camicette morbide e abiti svolazzanti, sotto i quali sono spesso senza mutandine.
Dimostro molti meno anni di quelli che ho effettivamente, ma ti posso garantire di essere un’autentica milf dalle voglie più passionali.

Altri Annunci Interessanti:

Lascia un commento