Roberta da Caserta, sposata ma con tante fantasie erotiche


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Roberta e la mia vita ormai da diverso tempo mi annoia e non mi soddisfa più. Faccio un lavoro che non mi piace e non mi stimola ma che mi occupa praticamente gran parte della giornata. Il matrimonio con mio marito marito va avanti da tantissimi anni ma quando ci vado a letto insieme non riesco a provare nemmeno un brivido, lui si stanca subito e soprattutto vuole scopare sempre nella solita posizione, nel solito posto e nel solito modo. Impossibile per un carattere pieno di fantasia come il mio.

La cosa di cui ho bisogno per sentirmi viva è scopare e godere forte e questo mio marito non riesce a regalarmelo da ormai troppi anni. Il mio carattere, come dicevo prima, non mi aiuta perché sono una sognatrice ed ho tantissime fantasie, ed il sesso è proprio l’ambito sul quale riesco a fantasticare di più.

Tutti i giorni immagino diversi modi di scopare e di godere, situazioni di pura trasgressione che mi eccitano al solo pensiero mentre sono a lavoro o mentre sono a letto accanto a mio marito che dorme.

Cerco uomini che abbiano voglia di trasgredire e di conoscere tutte le mie fantasie, facendole diventare realtà.

Come ho detto prima il lavoro mi occupa quasi tutta la giornata ma questo non mi toglie le energie per una scopata. Sicuramente nel weekend è il momento nel quale sono più libera e se passerai da Caserta e dintorni non esitare a contattarmi per passare insieme delle ore che difficilmente dimenticherai.

Vorrei farti ricordare il mio sapore e le forme del mio corpo anche quando saremo di nuovo lontani, mentre io immaginerò il tuo cazzo mentre starò scopando con mio marito. Non esitare a contattarmi anche se passerai dalle mie zone con degli amici, a me piace anche il sesso di gruppo perché sono aperta al sesso orale e sesso anale.

Come ti ho detto ho davvero tanta fantasia, voglia di scopare e non ho limiti. Fare del buon sesso con me è un’esperienza che devi concederti per conoscere il vero godimento.

Lascia un commento