Milf Carla cerca giovani a Milano


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao bei ragazzi, sono Carla, conosciuta a Milano come Milf di lunga esperienza. Sono sposata e vivo nel capoluogo lombardo con marito e figli ma sono annoiata dalla quotidianità di casalinga.

Dopo aver portato i figli a scuola e sistemato la casa, voglio assolutamente divertirmi con il mio hobby, nonché sport preferito: il sesso. Sì, sono una ninfomane matura e considero il sesso una delle sette meraviglie del mondo, per cui starei giornate intere a scopare e fottere come se non ci fosse un domani.

La mia elevata resistenza dal punto di vista sessuale richiede la presenza di giovani che siano in grado di soddisfare le mie voglie incontenibili. Ho voglia di cazzo, soprattutto di maschi giovani e prestanti.

Il mio aspetto fisico e le mie caratteristiche

Sono una milf molto curata nell’aspetto fisico. Da ragazza ho praticato pallavolo a livello agonistico, sport che mi ha permesso di avere un corpo muscoloso e atletico che ancora mantengo. Ogni tanto con le amiche mi piace disputare qualche partitella, giusto per divertirmi.

Sono alta un metro e settanta, con cosce e gambe dritte e ben fatte. Porto la taglia quaranta e ho la quarta di reggiseno, su due tette sode, dai capezzoli turgidi. Ho i glutei duri come la pietra, pronti per accogliere nel buco un cazzo ancor più duro e lungo.

Ho i capelli neri, lunghi e lisci, che mi piace pettinare con una lunga coda da cavallo, adatta per essere tirata mentre sono a pecorina. Mi piace molto questa posizione: mi permette di godere a più non posso, mentre mi sento sfondare come una troia.

Ho gli occhi neri, con uno sguardo profondo, sottolineato dalle ciglia finte, applicate con l’extension. Le mie labbra molto carnose sono sempre pronte per uno spompinamento improvviso.

Curo parecchio l’igiene del corpo, in particolare quella intima. Ho la pelle morbida e liscia e sono perfettamente depilata, anche lì!

Vesto abbastanza elegante, con scarpe e vestiti firmati dai maggiori brand e sono sempre informata sull’ultima moda e le sfilate milanesi.

Perché dovresti contattarmi?

Beh! Contattarmi e il modo per vivere un’avventura dal gusto fortemente erotico e piccante. Il mio annuncio è perché cerco giovani milanesi con la voglia nel corpo di soddisfarmi sessualmente. Ho bisogno di ragazzi prestanti e virili perché soltanto la loro vitalità può essere all’altezza di una milf ninfomane come me.

Aspetto diversi messaggi per vivere emozioni a letto indimenticabili.
L’unica cosa che chiedo è la massima riservatezza e discrezione, stesse qualità che garantisco io.

Un commento su “Milf Carla cerca giovani a Milano”

Lascia un commento