Milf biondina dalla passera pelosa cerca giovani piselli


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Un caldo saluto a tutti i ragazzi e giovani uomini che mi stanno leggendo. Sono Maria, una milf molto speciale di 39 anni. Sono una biondina dal fisico ancora invidiabile nonostante due figli avuti da giovanissima, ho tette sode e fianchi tondi, un culo morbido che mi piace concedere solo a cazzi giovani. Sono profondamente eccitata dal sesso passionale e sincero, virile e intenso che solo i ragazzi fra i venti e i trent’anni sanno offrire.

Non ho bisogno dell’uomo forte che mi faccia sentire protetta, a quello ci penso da sola, ma del giovane stallone che mi faccia sentire desiderata e mi monti a lungo senza stancarsi. Sono una mamma single, con figli ormai adulti, non ho mai voluto nessuno al mio fianco e non intendo cercare compagni ora. Voglio solo tanto sano sesso, con maschi veri ed eccitati, che cercano solo una bella porca esperta con cui sfogare le proprie voglie e fantasie perverse.

Io sono una donna vera, e come tale mantengo la mia passera naturalmente pelosa, con giusto qualche ritocco perché non sia del tutto selvaggia. La fica a cui i ragazzi sono abituati, quella completamente depilata è roba da porno fasullo, solo da guardare da lontano. La mia è una passera da donna vera, da carezzare, leccare e sfondare con lunghe sessioni di chiavate forti e rozze.

Non mi interessa quanto sei esperto a letto, sono disposta a farti da nave scuola, a guidarti e insegnarti come una porca maestrina dove mettere le mani e la lingua, come gestire il corpo di una bella donna vera e calda, e farti fare tanto allenamento con la mia fica e – se sarai bravo – anche col culo.
Pretendo in cambio che tu presti estrema attenzione alla pulizia, sia un ragazzo gradevole e soprattutto discreto. Cerco sia scopate occasionali che una scopamicizia duratura se ci troveremo bene. Niente relazioni però.

Lascia un commento