Mignottona in carne da Trapani ama il sesso lungo


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Il maschio che pensa di soddisfare una donna come me deve mettere in conto una buona dose di autoironia e tanta fantasia. Queste infatti sono le due caratteristiche di un uomo che mi piacciono tanto se non addirittura mi fanno impazzire.

Da vera signora siciliana molto porcella mi faccio sempre trasportare dagli eventi . E se l’uomo che mi stuzzica ci sa mettere anche quel sano trasporto che ci vuole in una relazione occasionale infedele quale quella che cerco allora il gioco è fatto. Io ti dico subito che sono una moglie molto maiala da Trapani. La mia è una piccola città di provincia ma molto viva dal punto di vista delle storie di corna e di tradimenti. Diciamo che ci abbiamo fatto un po’ l’abitudine ed in ogni coppia di marito e moglie ci sono molti scheletri negli armadi .

Io qualcuno di questi scheletri li ho ben nascosti ed ogni tanto ne faccio entrare uno nuovo negli armadi del mio essere donna troia amante occasionale. Un po’ in carne ma non troppo amo il sesso lungo e molto disinibito. Quello senza fretta e vissuto per il piacere carnale vero e puro.

Non faccio sesso con gli uomini se non mi va prima di tutto a me. Ma quando mi va un uomo e lo trovo eccitante non perdo tempo. La moglie matura troia esce allo scoperto e si manifesta in tutta la sua chiarezza e vivacità.

La scopata di una notte per una vera milfona siciliana

Il momento migliore per entrare in contatto con me è la sera dopo cena. Durante il giorno infatti lavoro ed ho spesso anche mio marito per i piedi. Troppo difficile quindi ed anche rischioso rispondere a messaggi e, tanto meno, andare ad appuntamenti.
Se ci organizziamo nel modo giusto però e fissiamo degli appuntamenti con un certo preavviso posso muovermi molto agilmente e raggiungerti dove vuoi. posso essere una perfetta amante per ogni occasione e godermi la tua compagnia quando ho voglia di un bel cazzo duro con cui intrattenermi a lungo.

Si mi piace farlo per delle ore il sesso e non mi accontento di una sveltina con un uomo . Quindi mettiti comodo e non prendere impegni per almeno mezza giornata quando ti verrà voglia di scoparmi.

Lascia un commento