Mi faccio ficcare solo da giovani dotatissimi


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao sono Carlotta, ho 59 anni e sono una donna sola. Tutta sola che vive a Padova e cerca nuovi amici!!!
Sono un’amante della buona cucina e adoro preparare ottimi dolci per tutti coloro a cui piacciono i miei manicaretti.
Per me i fornelli sono un ottimo metodo per non sentirmi sola, anzi, da quando mi sono iscritta in questo meraviglioso sito di incontri ho riscoperto la gioia di vivere e ho ritrovato nuovi amici.

Tutto è nato così per caso, ero alla ricerca di nuovi amici

Abito in un condominio pressoché fatto di persone della mia età e quindi poco inclini alla condivisione.
Un giorno, venne a trovarmi il figlio della mia vicina di casa. Un ragazzo prossimo alla laurea. È da sempre stato un ragazzo dolce e premuroso verso di me e io con la mia solita gentilezza ho ricambiato i suoi gesti affettuosi.

Tutto mi sarei aspettata da lui, ma un giorno mi stupì e da quel momento è diventato un momento fisso per
noi. Cosa è successo??? Aspetta che ti racconto.

Venne a trovarmi a casa, ero con la mia solita tuta e stavo preparando una torta. Avevo le mani intrise di farina e stavo giusto impastando quando, un po’; stanca, mi pulì le mani e mi sedetti accanto a lui. All’ennesimo complimento galante, così per istinto quasi materno, gli accarezzai il braccio.

Forse mi fraintese ma scattò e si mise in piedi, si slacciò i pantaloni e mi fece vedere il suo bel cazzo. In un primo momento rimasi di stucco al suo atteggiamento ma subito dopo, non so come, glielo presi e me lo misi in bocca. Era bello e grosso. Glielo cominciai a leccare tutto. Gli piaceva!!!
Quindi si sedette e io capii che era il mio turno. Mi tolsi i vestiti restando completamente nuda. Il suo bel cazzo era così in tiro che decisi di inginocchiarmi e continuare quello che mi piaceva fare da sempre.
Mi aprii le gambe e gli feci capire cosa volevo. Rimase seduto e io gli salii di sopra fin quando il suo cazzo affondò dentro la mia figa. Voglio nuovi amici ora e divertirmi ancora a lungo !!!

Lascia un commento