Mi eccita chi mi prende da dietro e mi riempe i buchi per ore


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Camilla 52 anni, calda ed eccitata e come recitava un proverbio: beata chi la piglia. Io conosco cosa voglio e chi mi deve prendere realmente e con forza, qualcuno ben dotato.

Mi eccita chi mi prende da dietro e mi riempia i buchi per ore con dei movimenti prima lenti, continui e poi sempre più decisi, come un martello, facendomi arrivare il sangue alla testa e contemporaneamente la punta del cazzo su e giù per il culo. La pecorina è la mia passione, mi eccito al solo pensiero.

Amo la pelle del pene che si strofina con la mia sudata e accogliente apertura anale e della figa. Godo quando la punta del cazzo si avvicina delicatamente alla mia figa e poi con decisione entra fino a sfondarmi. La mia passione, come molte donne, è perderlo nel culo. Non c’è femmina che non l’ho ami.

Io lo dico e lo urlo ad alta voce, mi piace chi mi prede da dietro e mi sfonda il buco. Non avverto dolore, ma solo brividi e l’ebbrezza di un membro caldo e duro che strofina nel culo. Credo di essere una vera specialista, non aspetto di essere penetrata, sono io che mi impalo letteralmente avvicinandomi con forza al cazzo e spaccando i mie due buchi.

Lascio a te la scelta di quale utilizzare per prima. Vuoi farmi felice, voglio che tu mi “finisca” in quello che dovrebbe essere il buco più stretto, ma nel mio caso è ben capiente e pronto a ogni perversione. Non temo nulla, sono capace di resistere per ore e se sei fuori misura ti sfido.

Ti aspetto, contattami amore 🙂

Lascia un commento