Matura trasgressiva con indole di dominazione


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Stefania, sono una donna matura e sposata. Vivo con marito e figli in una casa molto grande e adoro concedermi tutte le scappatelle che desidero.

Ho uno spirito libertino e trasgressivo, per cui non mi accontento di qualche scopata con il maritino quando ne ha voglia lui.

Io di voglia ne ho sempre, quotidianamente e più volte al giorno. Parlo di voglia di sesso e di cazzo. Mi piace passare da un cazzo all’altro, in maniera veloce e senza alcuna inibizione: sono una vera avventuriera.

Voglio essere la tua padrona, rendendoti schiavo dei miei capricci e tu farai di tutto per accontentarmi. Dovrai leccarmi e succhiare i piedi e, se farai il bravo, ti farò baciare le mie scarpe, proprio quelle con il tacco a spillo.

E questo è soltanto l’assaggio: preparati per ricevere altro!

Vuoi che ti presento il mio aspetto fisico?

Ho un corpo da donna matura e curvy, piacevole e morbido, ma con glutei e seno sodi come il marmo. Ho i capelli biondi e corti, occhi nocciola. Vesto molto elegante e con classe, sono parecchio curata nell’aspetto fisico e nel trucco.

Porto tacchi altissimi e a spillo, su cui mi muovo sinuosamente, facendo attirare gli sguardi degli uomini al mio passaggio, mentre lascio una scia seducente di profumo.

Mi piace essere guardata con occhi vogliosi, ma devo essere io a scegliere con chi fare sesso!

So che io e te ci divertiremo incredibilmente perché entrambi cerchiamo avventure piccanti, senza nessuna implicazione sentimentale.

Sono una donna matura e ho avuto diverse esperienze di vario tipo, soprattutto come dominatrice di giovani maschi. Durante il sesso mi piace usare diversi sex Toys, utili per godere e per eccitarmi in maniera incredibile.

Ho in mente un giochino perverso da fare con te, con pinze e manette. Ma non voglio svelarti nulla: preferisco lasciarti con la curiosità, capace di farti crescere la voglia maggiormente.

Al nostro appuntamento dovrai presentarti perfettamente sbarbato e depilato. Non mi piacciono gli uomini pelosi, mentre provo gusto per gli sbarbatelli con gli ormoni impazziti!

Altra cosa che dovrai fare per me è rispondere immediatamente all’annuncio perché voglio incontrarti per fare sesso. Ho voglia di vivere una nuova avventura e non posso aspettare oltre.

Il prossimo fine settimana mio marito sarà via per lavoro. Manderò i miei figli dai nonni, così potremmo avere la mia casa libera. Pensa che bello farlo nel mio letto!

Non vedo l’ora. Adesso affrettati a rispondere.
Ti ordino di contattarmi, così fissiamo il nostro appuntamento.
A presto, tua Stefania

Lascia un commento