Matura svelata in tutta la sua troiaggine


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ad una donna di quasi 40 anni alla quale non concedi il piacere da troppo tempo non rimane altro da fare che andarlo a cercare, il proprio piacere, in altri posti e con altri uomini. Questo è in sostanza l’ultimatum che ho mandato a mio marito. Non l’ho detto in questo modo così chiaro e definitivo ma ho cercato di addolcire la mia decisione mandandogli dei segnali che non penso non siano arrivati e soprattutto non abbia colto.

Sai a me piace l’erotismo, mi è sempre piaciuto insomma e quindi sono quel tipo di donna che si abbandona spesso alle sue fantasie più eccitanti. Avere un uomo accanto che le ascolta, le fa sue e soprattutto le condivide rende una donna felice. Quando questo invece non succede ecco che la situazione si fa difficile. Io ho quindi deciso di scopare con altri uomini e di conoscerli in rete. Una decisione arrivata dopo averci pensato per molto tempo. Ormai è stata presa e voglio arrivare a portarla a termine.

Sono di Sondrio se vuoi farti una idea di dove potresti avere un incontro con me. Faccio la casalinga part time nel senso che aiuto mio padre anziano nel suo negozio di famiglia. Il resto della giornata lo passo con mio marito ed i miei figli. Ma ora c’è spazio per qualcuno che voglia dedicarsi a me come donna e come  amante anche se occasionale.

Questo ovviamente significa molta discrezione ma anche tanta voglia di divertirsi assieme e di fare tutte le cose che in un rapporto classico, consolidato e quindi per questo ormai un po’ noioso non si fanno.Vederci di nascosto per avere la voglia matta di limonare come due ragazzini in calore per poi fare l’amore tutto il tempo che abbiamo a disposizione. Insomma vivere il sesso come non lo vivo da moltissimo tempo.

Una bella donna matura come me ha sempre voglia per cui non pensare che questo mio annuncio abbia una scadenza naturale o che io decida da un giorno all’altro di cambiare idea. Voglio davvero conoscere un uomo fuori dal matrimonio e tu potresti essere quello perfetto. Scrivimi se vuoi e facciamo amicizia.

Altri Annunci Interessanti:

Lascia un commento