Matura sposata ed infedele per cuckold


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao, sono Anna, una donna matura sposata ed infedele per cuckold.
Per chi non lo sapesse, il cuckold è il cornuto consenziente che ama guardare la propria moglie mentre fa sesso (e gode) con altri uomini, senza però avere la possibilità di partecipare attivamente.
Ritengo che tale pratica sessuale dimostri il massimo del rispetto e della devozione nei confronti di una donna, i cui orgasmi sono multipli e stimolati da mille fattori.

Io e mio marito abbiamo recentemente scoperto di nutrire questa perversione e abbiamo intenzione di portarla avanti con degli aitanti bull, magari molto più giovani di me, che siano pronti a farmi provare orgasmi come se non ci fosse un domani.
Se non hai esperienza, sarà ben contenta di farti da nave scuola.

Per contattarmi è davvero facile: basta inviarmi un messaggio di presentazione (mi raccomando sii educato e rispettoso) e organizzare un primo incontro conoscitivo, dal quale avremo modo di capire se potremmo scatenare fuoco e fiamme tra le lenzuola.

Mio marito non interagirà in alcun modo con te, ma sarà solo lo spettatore che rimarrà a bocca asciutta.
Potremmo decidere di farlo sedere in un angolo della camera da letto oppure di lasciare aperta la porta e consentirgli di assistere ai nostri momenti di calda passione solo da quello spiraglio, a noi la scelta.
Vedrai che sarà bellissimo ricoprire il ruolo di bull, perché ti darà modo di prendere il totale controllo della situazione, alla quale io mi lascerò completamente andare.

Se sei arrivato fin qui, ti starai sicuramente domandando come sono fisicamente.
Sono alta 1,50 m, ho la taglia 44, la quinta di reggiseno rifatta, ho 47 anni e sulla mia pelle sono presenti oltre venti tatuaggi.
Ho la tipica fisicità mediterranea, quindi se cerchi la donna filiforme non faccio assolutamente al caso tuo.
I miei capelli sono inoltre lunghi, castano scuro e mossi, mentre le mie labbra carnose e vogliose di prendertelo in bocca per farti provare orgasmi stellari.

Lascia un commento