Matura single da Novara valuta scopamici giovani


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao sono Gloria, la mia vita è costellata da tantissimi impegni che mi assorbono tutta la giornata. Vivo a Novara ma mi sposto per motivi di lavoro ed il tempo che rimane cerco di trasformarlo in nuove occasioni per divertirmi e, perché no , a fare anche del buon sesso.

È raro che riesca ad avere un po’; di tempo per me, ma quando mi capita me lo voglio godere fin che dura insomma . Sono una donna calma e sensibile ma quando sono eccitata mi trasformo in una porcona. Ma detto questo ti porto a viaggiare con la mente e ripercorriamo insieme cosa mi è accaduto e credimi… Da quel momento le cose sono cambiate radicalmente!!!

Un giorno, caso strano, perché capita pochissime volte, ero a casa sola e mi sono dedicata al mio hobby…
I film d’amore. Ero ben sdraiata sul mio divano quando mi bussano alla porta. Era un amico di mio figlio che gli aveva dato appuntamento a casa. L’ho fatto accomodare sul divano e continuai a guardare il film insieme a lui.

Ma è a letto che sono una porca!!!

Ti dico così perché ancora non sai cosa mi è accaduto… Guardando il film i due attori principali si spogliarono e iniziarono a far l’amore. Io mi misi a ridere ma lui era imbarazzato.
Ma il suo imbarazzo fu perché dai pantaloni iniziò un rigonfiamento strano ma ai miei occhi gradevole. Hai capito, vero???
Io accennai ad un timido apprezzamento e lui mi guardò come interessato a riproporre quella scena d’amore.
Che dirti… il caso volle che lui si spogliò e mi mostrò quel bel pezzo di manico che ha tra le gambe. Avevo visto cose simili ma mai così belle!!!

Mi misi a mio agio e mi sdraiai sul divano e gli permisi di spogliarmi. Gli presi la testa e gliela ficcai tra le gambe. La sua lingua sembrava di velluto e cominciai a bagnarmi fin quando mi aprii le gambe e me lo mise dentro con forza.
Sentivo quel bel cazzo dentro di me e io ero ben felice di concedermi a lui. Lo ringraziai bevendo il suo bel miele schizzato a fiumi dentro la mia bocca.
Quindi, se anche tu vuoi vedere un bel film non devi far altro che cercarmi. Al resto ci penso io!!!

Lascia un commento