Matura separata in cerca di stalloni veri


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Antonella, donna matura separata da poco. Sono una donna di buon carattere, allegra, molto positiva verso la vita e il rapporto con gli altri. Amo ridere e sorridere, non sono insomma il tipo che cade preda di ansia o malinconia, mi piace la vita con tutto ciò che di bello ha da offrire.

Anche se ormai ho passato la mezza età sono attraente e ho un certo fascino, che noto (non senza una certa soddisfazione, lo ammetto!) continua a far colpo sugli uomini, anche quelli con un po’ di anni in meno di me. Come ho detto adoro vivere e godermi tutti i piaceri che la vita può darmi, e tra questi il sesso occupa un posto rilevante. Visto che ora sono una donna libera e non sono più tenuta alla fedeltà, vorrei tanto recuperare il tempo perduto in anni e anni di monogamia, e spassarmela con un po’ con dei veri stalloni da monta.

Nel caso non fosse chiaro, non sto ovviamente cercando un compagno o qualcosa di simile. Voglio fare del buon sesso, zero tabù e inibizioni, solo due corpi che si incontrano e godono della reciproca conoscenza, senza porsi limiti. Se sei sposato o fidanzato per me non ha nessuna importanza, anzi, hai tutta la mia stima, perché hai il coraggio di fare ciò che per anni io ho desiderato fare, senza mai osare. A saperlo prima che sarebbe finita così, mi sarei presa i miei spazi molto prima!

Vivo in un bell’appartamento, piccolo ma accogliente, che dà su una corte interna tranquilla e silenziosa. Insomma, il posto adatto dove trascorrere ore di relax, nella massima intimità e discrezione. Il mio letto matrimoniale è morbido e pieno di cuscini, il mio comò custodisce una collezione di lingerie per tutti i gusti e le occasioni (ho la passione per la biancheria intima), mentre il cassetto del mio comodino…non te lo dico, se sei curioso lo scoprirai da solo!

Se sei un giovane stallone (o meno giovane, ma davvero arrapato) in grado di soddisfare una donna matura ma sempre vogliosa, aspetto di conoscerti molto presto.

Lascia un commento