Matura puttana dentro vuole solo il meglio


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

La calda signora che stai guardando è quella che forse ti scoperai se soltanto hai la voglia ed il coraggio di andare avanti fino a sedurla nel modo giusto. Penso che questo mio pensiero sia il concetto chiave per entrare in contatto con me. Il mio nome è Eleonora e forse ho perso troppo tempo prima di pubblicare un annuncio di questo tipo.

Ho passato infatti la mia vita ad inseguire il piacere ed il bene degli altr, soprattutto di mio marito. Ho represso inoltre tutta quella che era la mia vera voglia di vivere. Ricordo ancora le prima cotte con gli uomini e quanto mi sentivo viva e piena di energie. Poi mi sono sposata ed è iniziato un lento declino di tutte le mie voglie di donna e di femmina. Non ho più pensato al mio di piacere e quindi mi sono un po’ annichilita ed annientata sul bene degli altri.

Ma io sono ancora qua, nella mia vera natura che non è scomparsa. Forse finalmente ora ho riscoperto il fatto di essere ancora piacente ma soprattutto di avere voglie e pulsioni ancora molto attive. Insomma mi sento una femmina vera ed una puttana che vuole scopare nel mio più profondo.

Questo certo non significa che appena esco mi vado a cercare qualcuno con cui scopare. Sono anche un po’ timida e forse preferirei che fosse lui a scoprirmi. Ma la mia voglia di vivere è tornata e non ho più intenzione di ostacolarla. Quindi se vuoi essere quello che mette in pratica i miei propositi e vuoi conoscermi fatti avanti. Potrei essere una vera rivelazione a letto anche per me. Penso insomma di potere essere un amante perfetta per un uomo che vuole giocare con un sano erotismo.

Ma soprattutto voglio essere valorizzata come donna e voglio essere messa al centro del vero piacere in un rapporto sessuale. Se ti senti quindi pronto per fare la mia conoscenza non esitare a farlo. Ti aspetto molto curiosa e calda.

Lascia un commento