Matura pugliese si dedica ad istruire giovani amanti


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Giovanna e questo è il mio primissimo messaggio su questo sito. Non sono mai stata una santarellina con gli uomini ma non ho mai conosciuto un uomo on line. Quindi mi sento doppiamente eccitata all’idea di fare una conoscenza di un certo tipo. Cosa intendo ? Sicuramente avere una relazione molto piccante, con un uomo da frequentare occasionalmente e per nulla interessato ad una storia duratura.

Perché dico questo ? Una donna dovrebbe cercare qualcosa di stabile come rapporto con un uomo. Ma io penso di avere già dato a sufficiente su questo fronte. Si mi sono separata ed ora vorrei soltanto godermi un po’ di sana libertà. Questo significa che vorrei uscire la sera con un amico, trascorrere piacevoli momenti e , non guasta, anche qualche notte di pura passione senza pensare ad altro. Non penso di essere l’unica donna ad avere questo obiettivo con gli uomini e mi piace molto l’idea di frequentare un uomo in questo modo.

Io sono di Taranto ed ho 52 anni. Una donna matura insomma ma ancora molto piacente e che cerca sempre di essere al top ma non soltanto per gli uomini. Ho molta esperienza e questo significa che ci so fare con gli uomini sia a letto che fuori. Il mio tipo ideale è un trentenne che ha voglia di passare dei momenti con una donna molto calda ed anche molto affettuosa.

Il modo migliore per conoscermi penso sia quello di essere il più naturale e spontaneo possibile. Sono le due caratteristiche di un uomo che mi piacciono davvero tantissimo. Se mi prendi nel modo che spero mi potrei lasciare andare con te subito. Questo significa che potrei accettare un tuo invito a cena come quello a passare la notte da te. E se sei davvero bravo in quello che intendo e che forse hai capito ti potrei invitare a casa mia per un week end che non dimenticheresti più credimi.

Aspetto allora una tua vera e molto chiara presentazione su come ti piace la donna e cosa mi proporresti per convincermi ad uscire con te. Sono già un bollore al pensiero di ricevere il primo messaggio per cui fatti avanti con tutta la sfrontatezza che hai.

Lascia un commento