Matura pesarese da sbattere e schizzare


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Hai voglia di scopare e schizzare tutta una bella matura zoccola con delle tette esagerate e molto vogliosa in questo periodo. Io mi chiamo Valeria ed ho 45 anni. Una vera moglie ingorda prosperosa e burrosa. Un vero trionfo di voglia di scopare contagiosa.

La mia è una storia con mio marito che è iniziata quando ancora eravamo dei ragazzini. Mi ricordo ancora le scopate in macchina da fidanzati. Insomma ci siamo davvero divertiti moltissimo ed il sesso è stato il trampolino di lancio del nostro rapporto. Ora però siamo come un fratello ed una sorella. Andiamo d’accordo su tutto ma non abbiamo più la passione di una volta e quindi non si scopa più.

Ma una donna come me non può certo stare lontana da un bel cazzo per più di un paio di giorni. Sono sempre stata così, molto focosa e vogliosa con gli uomini. Ogni volta che mi dico con fermezza che non lo farò più ci ricasco. Mi dico di non andare più a letto con altri uomini insomma ma poi faccio esattamente il contrario.

Il succo del mio essere su questo sito infatti è esattamente questo. Vorrei fare la casta e la pura ma la troia da sbattere in tutte le posizioni e poi da schizzare dove ti va esce fuori prorompente come le mie tette. Quindi sapendo come andrà a finire metto questo annuncio. Alla fine un vero maschio interessato ad una figona di provincia come me mi contatterà e mi farà godere per ore trombandomi dove capita ed in tutte le posizioni

Forse è esattamente quello che voglio ed è inutile fare finta di niente o cacciare l’idea di farmi un amico con cui scopare. Se sei interessato e ti piacciono le donne con un fisico molto importante e con una bella figa pelosa al naturale da farti leccare se ti piace contattami. Sono vera e non sono una mercenaria. Cerco sesso e basta.

Lascia un commento