Matura perugina Giorgia fa pompe in macchina


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

La prima volta che ho fatto sesso in macchina non mi è piaciuto moltissimo. Sarà stato il luogo non proprio adatto ma anche l’uomo con cui lo facevo. Insomma ho pensato che non fosse il posto migliore per scopare con un uomo. Poi però mi sono dovuta ricredere e questo grazie ad un vero bull che mi ha trapanata davvero bene e mi ha fatto godere un numero imprecisato di volte.

Quindi mi sono detta: perché non riprovarci ? Magari su questo sito conosco un tipo che mi fa impazzire e che mi porta in un posticino tranquillo, in mezzo al bosco per esempio, per dare sfogo a tutta la sua voglia di figa matura. Io mi chiamo Giorgia comunque e sono di Perugia. Sposata ma questo non è un problema . Sono stata sempre molto libera e spesso anche infedele per cui se il momento è quello giusto e la persona anche mi faccio scopare senza problemi.

Nelle mie zone ,inoltre ci sono tanti bei posticini dove una coppietta irregolare molto focosa può andare per trovare un momento di calda intimità. Io ne conosco qualcuno che potrei proporre e nei quali i sento anche molto sicura ad andare con un uomo per farci del sesso.

Te lo succhio in macchina come hai sempre sognato

troia da perugiaE poi devi assolutamente provare quello che riesco a fare con la bocca ad un uomo. So fare delle pompe da urlo e in macchina mi diletto a fare godere un uomo molto bene. Lo vuoi sapere come ? Dai che forse ti sto facendo venire la curiosità e la voglia di portarmi in un bosco per trombarmi tutta.
Io voglio questo e quindi vorrei che mi contattassi ora per propormi una cosa che mi fa eccitare a pensarla e che non mi faccia aspettare altro che realizzare le mie fantasie con un uomo . Non sono di primo pelo per cui puoi usare il linguaggio che più ti piace con me.

Sentiti libero insomma di dirmi che mi vorresti come la tua troia che ti succhia il cazzo in macchina e si fa schizzare le tette. Mi piace quando un uomo mi dice certe cose e tu potresti davvero stupirmi. Dai che ci conto allora.

Lascia un commento