Matura messinese troia da morire per pochi


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Vivo a Messina da quando sono nata ed adoro la mia città perché è un po come me. Apparantemente tranquilla, sonnacchiosa quasi, ma nella realtà ribollente di una vivacità nascosta e dedicata soltanto a pochi intenditori.
Ho 42 anni, ho da poco rinunciato al sogno del principe azzurro visto l’ultima delusione ed ho deciso che d’ora in poi penserò soltanto a me stessa ed al puro piacere che può dare il sesso. Ritengo che fare sesso è un po come mangiare, se sei in astinenza e digiuna da troppo tempo, finisci per mangiare schifezze, ti abbuffi di qualsiasi cosa, soddisfi la tua voglia momentanea ma poi ne paghi le conseguenze con un brutto mal di pancia.

Se invece mangi regolarmente, selezioni il cibo, te lo gusti e finisci per mangiare e stare bene. Io utilizzo questa filosofia. Il sesso per fare bene deve essere fatto bene.

Il sesso è meraviglioso quando è fatto con persone per le quali vale la pena

La mia avvenenza – sono alta, mora con gli occhi azzurri ereditati da mio padre che portava con se sangue normanno – mi consente di poter essere un po schizzinosa in fatto di maschi e di essere nel contempo una attenta ed esperta selezionatrice. Preciso che in un maschio non cerco tanto la banale avvenenza quanto una decisa e cospicua dose di intelligenza e sensibilità.
Nella mia intimità amo sempre farmi trovare al top. Intimo di un certo tipo insomma e tanta naturalezza erotica che piace moltissimo in certe circostanze. Questo è quello che offro ad un uomo e credimi che oggi non è poi così scontato.

Il vero uomo deve conquistarti con un complimento giusto fatto al momento giusto e rubarti i segreti dell’anima per conquistare il tuo corpo. Contattami, conquistami e ti troverai di fronte una donna capace di farti sognare. Con l’uomo giusto infatti mi lascio andare completamente e divento una troia peccaminosa capace di ogni spregiudicatezza desiderosa soltante di appagarti.
Non perdere dunque tempo, aspetto una tua chiamata per incontrarci e trascorrere insieme momenti indimenticabili.

Lascia un commento