Matura italiana appena arrivata


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Romina, sono a Bergamo da poco e non scopo tanto spesso quanto vorrei. Trasferirsi ha i suoi aspetti positivi e anche quelli negativi. Ma per fortuna a tutto c’è soluzione ed anche a questo servono gli annunci ed i nuovi contatti. D’altronde nuova città, nuova casa, nuovo lavoro, nuovi incontri.
Se ti piacciono le more mature e desideri fare sesso senza complicazioni dalle parti di Bergamo io ho qualche piccola perversione che mi piacerebbe condividere con te. Niente di che, solo un po’ di sale sulla solita minestra, diciamo. Potremmo concordare un incontro in provincia per andare in un alberghetto comodo e tranquillo dove divertirci un po’. Ho bisogno di fare sesso e tra il nuovo lavoro, la casa da sistemare e le mille incombenze di ogni trasloco, poche occasioni per farlo.
Incontrare uomini che non conosco, mi aiuta a liberarmi dello stress ed a caricarmi di nuove energie.
Riguardo le perversioni voglio essere più esplicita: amo molto vestirmi e travestirmi, impersonare nuovi ruoli e usare scarpe di infiniti modelli che possiedo. Soprattutto quelle di vernice, ne ho di vari colori. Il sesso lo faccio con tutto quel che ho, quindi da me non troverai divieti d’accesso. Mi piace molto sperimentare con le funi. Niente di concreto, sia chiaro. Mi eccita l’aspetto scenografico delle funi, quelle di grande diametro, la loro tridimensionalità attorno al corpo. Ma questa di certo non è una cosa che faccio al primo appuntamento. Voglio solo che tu lo sappia, mi piace giocare.
Se sei di colore o non parli italiano, non contattarmi. Niente di personale, solo preferisco frequentare italiani che capisco bene e che rispettino i miei canoni estetici.
L’ideale sarebbe darci un primo appuntamento in luogo adeguato, frequentato ma non troppo. Dove fingere che sia un primo contatto e all’occorrenza consumare lì il primo rapporto. Mi eccita la paura d’essere scoperta.
Contattami, parlami un po’ di te e se ci troviamo potremmo incontrarci per un drink. Niente salti nel buio, niente impegni, nessuna promessa. Solo due adulti che condividono qualche ora del loro tempo per della sana evasione sessuale.

Un commento su “Matura italiana appena arrivata”

Lascia un commento