Matura Fausta maestra dei pompini con ingoio


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Il mio nome è Fausta e vengo subito al sodo, senza giri di parole. Sono una donna matura, bella e procace. La mia caratteristica? Sono una vera maestra nei pompini con ingoio.

Sono in cerca di uomini per mettere in atto le mie doti di spompinatrice seriale.

Ti devo dire che amo il cazzo e non ne posso fare a meno. Mi piace leccarlo fin dalle palle, andando su e giù con la lingua, leccando e succhiando quella verga di carne, come una pietanza unica e deliziosa. Adoro il sapore del pene che mi riempie la bocca, godo mentre lo sento che si ingrossa dentro me, che diventa sempre più duro, aumentando mentre lo spingo fino in gola, in profondità.
Quando prendo in bocca il cazzo, mi piace accarezzare il tuo buco del culo, infilandoti un dito dentro: non immagini nemmeno che tipo di piacere potrai provare!

La mia bocca è esperta per accogliere il cazzo. Pensa che riesco a farlo arrivare fino in gola, in profondità, regalandoti una sensazione incredibile e un piacere molto intenso, al punto che potrai sborrarmi dentro, schizzandomi. Sarò pronta a ingoiare tutto il tuo sperma, fino all’ultima goccia! Sono golosa e ingorda di sperma e te ne accorgerai.

Devi sapere che sono una vera maestra del pompino: potrei insegnare alle verginelle come prendersi cura del cazzo, sorprendendo il maschio che sverginerà la loro fica.

Ma non so fare solo quello, fidati. Al nostro appuntamento sarò in grado di impegnarmi per il nostro piacere reciproco, per godere e farti godere offrendoti anche il mio culo.

Amo essere inculata dopo un buon pompino, mentre sento ancora il sapore del sesso in bocca, con quella crema tiepida in gola. Ingoiare lo sperma è diventato per me motivo di godimento: solo il pensiero mi fa impazzire e bagnare tutta.

Quando godo e raggiungo l’orgasmo squirto in abbondanza, sembro una cascata. Voglio essere la tua femmina, arrivando al piacere estremo e trasgressivo.

Sono sicura che avremo una buona intesa sessuale, per questo ti chiedo di rispondere al mio annuncio per prendere presto un appuntamento dove potrò mostrarti le mie doti da maestra.

Preferisco che il nostro incontro avvenga in un luogo riservato, dove non corro il rischio di incontrare qualcuno che mi conosce. Ci tengo molto alla riservatezza e alla privacy, per questo chiedo il rispetto reciproco.

Aspetto un tuo contatto, calda e vogliosa, pronta per spompinarti e farti godere.
Stai ancora aspettando?

2 commenti su “Matura Fausta maestra dei pompini con ingoio”

Lascia un commento