Matura divorziata cerca sesso carsex


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una signora matura, divorziata da poco. Ma ancora bellissima e vogliosa, in cerca bei ragazzi per fare sesso in macchina. Non importa se alla prima esperienza oppure no: basta che tu sia prestante ed abbia tanto sperma da schizzarmi addosso.

Non vedo l’ora di darti piacere in tutti i modi possibili, ma con me dovrai durare molto. Mi piace prenderlo in tutti i modi e farmi sbattere per ore, senza darti tregua.

Adoro succhiarlo e leccarlo, poi toccarlo e strizzarlo accarezzandoti dappertutto, fino a farti spruzzare come non hai mai fatto finora. Mi sto bagnando solo a scriverlo…

Ma la cosa che mi eccita di più è il carsex. In macchina do veramente il meglio di me: starò sopra di te come una vera pantera, muovendomi su e giù, facendoti godere ma senza farti venire subito.

Sono sicura che appena mi vedrai si indurirà all’istante e vorrò prendertelo in mano… Smanio al pensiero di slacciarti i pantaloni, metterti le dita dentro i boxer e sentire quanto sei caldo…

Ma quando mi spoglierò, dovrai implorarmi per spaccarmi. Il mio splendido corpo e la mia lingerie di pizzo basteranno per invitarti ad entrare.

Porto una sesta di reggiseno, naturale. Non avendo i seni rifatti, ho dei capezzoli enormi, sempre turgidi e gonfi, tutti da succhiare e da stuzzicare.

Se ami le tettone non puoi resistermi, sentirai il forte desiderio di affondarci sopra, anche con il viso. E in auto, la cosa diventa ancora più eccitante.

Porterò con me qualche sex toy, da usare a sorpresa… Ovetto vibrante a distanza, plug anale (anche per te), perline, anelli, dildo e tanto altro ci accompagneranno in giochi ad alta tensione.

Scrivimi subito e riceverai una risposta nel giro di poche ore: per una scopata in macchina con un bel ragazzo sono disposta a fare carte false.

Puoi anche telefonarmi per prendere appuntamento, così sentirai quanto è calda, provocante e sexy la mia voce. Ricorda, comunque, che non rispondo a numeri sconosciuti o da rete fissa.

Come io ho lasciato il mio numero a te, anche io devo avere la possibilità di vederlo. Ignoro SMS e messaggi su Whatsapp: non ho tempo da perdere con curiosi e indecisi.

Un’ultima condizione: per incontrarmi devi essere maggiorenne. Non ti chiedo la carta d’identità, ma non ci tengo ad avere problemi per colpa della tua incoscienza…

Per adesso ti saluto e ti mando un caldo bacio… Ciao!

Altri Annunci Interessanti:

Lascia un commento