Matura da Mantova piena di voglie segretissime


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una donna matura con una vita apparentemente perfetta.

Moglie, madre e collega ideale, sempre disponibile a risolvere i problemi degli altri ma per i miei inconfessabili segreti nessuno mi è mai venuto in aiuto. Con mio marito andiamo d’accordo, siamo cresciuti insieme, condividiamo interessi e progetti ed anche sessualmente la nostra può definirsi una relazione normale.

Purtroppo è proprio il termine normale che non mi basta. Mio marito è bravo, giovanile, simpatico ma a letto è direi sin troppo disciplinato, mai un gioco erotico particolare, una posizione fantasiosa, qualcosa che vada al di la dell’ordinario e mi sorprenda.

Non è colpa sua, è fatto così, e forse sono io che mi metto delle strane idee in testa che però non ho mai avuto il coraggio di confessargli in quanto sono sicura che mi prenderebbe per una troia ed io non voglio perdere quell’aurea di mogliettina per bene conquistata faticosamente in tutti questi anni

Cerchi una vera donna Matura con segreti piccanti ?

A volte mi masturbo pensando ad uomini immagini che mi sfondano il sedere, o mi strofinano il cazzo tra le tette o mi legano e stuprano, come pensare di poter dire tutto ciò ad un laureato in matematica?

Mi sono pertanto decisa a rivolgermi con questo annuncio a te, proprio a te, splendido sconosciuto senza volto al quale confessare senza remore le mie voglie segretissime.

Rispondi all’annuncio, organizziamo un incontro a fai in modo di soddisfare tutti i miei peccatucci, te ne sarò eternamente grata e penso che anche tu non ti lamenterai. Sono infatti una donna ancora molto piacente e con il fuoco dentro che aspetta soltanto di incontrare un fiume in piena in grado di spegnerlo.

Quel fiume spero possa essere tu ed ora mentre aspetto un tuo contatto infilo la mano dentro le mutandine e provo ad immaginarti. Ora tocca a te immaginarmi mentre le mutandine me le tolgo davanti a te e ti faccio impazzire mentre gioco con il mio clitoride . Voglio guardarti in faccia mentre lo faccio e vedere la tua reazione.

Lascia un commento