Matura cerca cazzi duri per massimo godimento


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una donna matura dai bollenti spiriti. La mia vita non mi soddisfa più, nè a livello sessuale nè mentale. Sono sposata ed ho figli, mio marito si stanca dopo la prima scopata mentre per me è solo il riscaldamento. Faccio la casalinga quindi sono tutto il giorno in casa ed in qualsiasi ora del giorno tu vorrai io sarò pronta ad aprirti la porta, e non solo.

Cerco uomini con i loro cazzi duri e che sappiano farmi urlare di piacere. Mi piace fare sesso in qualsiasi modo anche se impazzisco per quello anale e riesco già ad immaginarti dentro di me. La mia posizione preferita è quella dell’amazzone. Mi piace dare il ritmo e controllare la situazione mentre tu tocchi le tette enormi che ho.

Sono brava anche nel sesso orale e non vedo l’ora di conoscere il sapore del tuo cazzo duro e di farti urlare il mio nome. Ho cura ed attenzione a scegliere l’intimo perfetto per l’occasione, ho un armadio pieno di completini sexy adatti per qualsiasi tipo di occasione quindi se dalla voglia che avrai di me vorrai strapparmelo non dovrai farti problemi. Sono una donna calma e paziente e sono così anche nel sesso, mi piacciono infatti i preliminari e darci tempo di eccitare i nostri corpi fino ad irrigidirli da quanto ci desideriamo.

Cerco uomini da cavalcare lentamente ed aumentare il ritmo solo quando stiamo per esplodere dalla voglia. Con me conoscerai il piacere dell’attesa e quanto possono sembrare infiniti quei momenti di godimento massimo, avrai il mio nome sulla tua bocca per tutta la giornata e se sei sposato sarà difficile non pensarmi mentre scopi la tua mogliettina. La cosa fondamentale che dovrai fare è non farti ingannare dal fatto che sono sposata, ho figli e sono una donna matura perché dentro di me mi sento ancora un’adolescente e soprattutto la voglia che ho di godere è infinita ed è come se fossi ancora alle prime relazioni. Il sesso per me è una continua scoperta e non smetto mai di annoiarmi dei cazzi duri, di cavalcare e succhiare.

Con mio marito è tutta una noia cerco diversità e trasgressione, non mi tirerò di certo indietro se vorrai bendarmi, sono aperta a qualsiasi tua fantasia. Sono attenta alla cura personale specialmente quella della mia pelle, è ancora liscia e morbida come se fossi una ragazzina, ti basterà toccarmi e leccarmi per rendertene conto. Solo ad immaginare mi si sono già bagnate le mutandine, ti aspetto.

Lascia un commento