Matura Carla a Nuoro ama i cazzi giovani


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Il mio nome è Milena, vivo in Sardegna , a Nuoro per l’esattezza e sono una stupenda bionda con occhi azzurri appena quarantenne. Da circa dieci anni conduco una doppia vita. Da un lato moglie efficiente di un professionista affermato al quale fa gioco avere accanto una compagna perfetta madre amorevole di due ragazzine adolescenti, dall’altro la Milf che non ti aspetti.

Dietro il visetto d’angelo, il fisico curato ma non prorompente ingessato in abiti compiti e rispettosi, un autentica belva affamata di sesso. Tutto è nato, lo ripeto, una decina di anni fa; ero già sposata da qualche anno e conducevo una vita tutto sommato tranquilla e serena. Con mio marito ci eravamo conosciuti al liceo ed era stato il mio primo ragazzo serio.
Il mio universo di fantasie ed esperienze sessuali iniziava quindi e finiva con lui. E credevo che fosse tutto li. Due scopate alla settimana, un orgasmo raggiunto una volta si e cinque no e una vita con poche emozioni. Pensavo che fosse la normalità e che non vi fosse altro da esplorare.

Poi però è cambiato tutto. Ad una cena di lavoro di mio marito ho conosciuto un suo collega, senza rendermene conto mi sono trovata a letto con lui ed abbiamo fatto sesso per tutta una notte e mi si è aperto il mondo e nulla è stato più come prima.

Ho scoperto il vero sesso e non voglio più rinunciarci

Da quel momento mi sono ritagliata una seconda vita accuratamente riservata nella quale seleziono con cura degli amanti ai quali dedico le mie attenzioni nell’assoluto riserbo opportuno del caso. Mio marito non sa ovviamente nulla, conduciamo la vita di sempre ma io con queste scappatelle ci ho guadagnato in salute e felicità.
Cerco pertanto uomini esperti nell’arte del sesso che non vogliano impegnarsi al di la di una notte passeggera ma significativa e che non mi giudichino una mignotta ma soltanto una donna alla ricerca di vere emozioni e che sappiano davvero cogliere il lato passionale e voglioso che ho. Meglio se giovani ed anche molto aitanti. Mi piace sentire la freschezza di un uomo che ama la donna matura e la fa godere a lungo.

Lascia un commento