Matura a Milano carica di passione e voglia di cazzo


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Il mio nome è Sabrina ed ho compiuto quarantanove anni qualche giorno fa. Vivo a Milano, nella zona di Porta Venezia e sono felice di abitare in centro in una delle città più belle del mondo.
Si respira un aria di benessere, non sarà la Milano da bere degli anni 80 va vi è lo stesso quella frenesia positiva che avvolge tutto e quella strana sensazione che si avverte soltanto in alcune metropoli di essere al centro del mondo.

Il prossimo anno compirò cinquantanni, non che cambi nulla ed anzi mi ritengo fortunata a portarmi l’età così bene, a vedermi si fa fatica ad attribuirmi più di quarantanni, fisico slanciato e ben curato, capelli biondi, occhi nocciola grandi ed intensi e curve al posto giusto e nella misura corretta per non passare da mignotta ma nemmeno inosservata.
Sono separata da qualche anno, con mio marito non abbiamo avuto figli e quindi posso concedermi qualche libertà ed ho deciso di trascorrere quest’ultimo anno prima della cinquantina facendo una bella collezione di conquiste maschili.
Il mio obiettivo è collezionare più avventure possibili e serbarne un gradito ricordo quando sarò anziana (fra 30 anni circa quindi ….).

Voglio vivere un anno alla ricerca della passione e del sesso

Ho avviato quindi da qualche giorno un vero e proprio casting del sesso mediante annunci come questo. Sono aperte le selezioni ed i vincitori nell’arco di dodici mesi riceveranno in premio una notte con una pantera milanese doc affamata di sesso.
Io mi sono già brevemente descritta, non resta a voi che contattarmi, descrivervi brevemente ed inviare una foto originale. Sarebbe per voi umilianti essere riufiutati e rendervi conto di quello vi siete persi per cui accettasi candidature reali e non con foto di attori o bellocci finti.

I selezionati (ne prevedo un numero coerente con la mia intenzione di divertirmi almeno un paio di volte a settimana per i prossimi 12 mesi) verranno incontrati secondo un calendario concordato e potranno godere del fascino di un avventura inebriante e ricca di colpi di scena.
Sarà mia cura infatti farti trascorrere momenti di puro piacere e di delirio sessuale. Non resta dunque che farvi avanti.

Lascia un commento