Matura a Lecco cerca amanti giovani molto prestanti


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

La porca da Lecco è arrivati ragazzi ed è quì soltanto per divertirsi con uno di voi. Si mi chiamo Alessandra e sono una donna matura di 43 anni che ama farlo senza inibizioni e possibilmente con un ragazzo che ha in testa soltanto una cosa: scoparsi una bella signora di provincia che ama il cazzo in tutte le sue forme e gode soltanto al pensiero di farsi un nuovo amichetto giovane con cui giocare quando ne abbiamo voglia.

Un corpo il mio da milfona arrapata. Coscia lunga ed un culo che si commenta da solo. Non ti voglio illudere. Non cerco un marito ma uno che mi trombi ed anche duro . Si l’uomo giovane prestante è quello che mi piace. Vieni a casa mia e scopiamo tutta la notte per poi organizzare subito la prossima volta. Ti piace come prospettiva ? Io sono questa e non ci giro intorno con le parole. Non avrei scelto un sito per annunci di vere porche mature se non avessi questo obiettivo.

Sta a te decidere allora. Fatti avanti e proponiti con le tue migliori intenzioni. Mandami un messaggio in cui mi alleghi delle tue foto anche molto piccanti. Voglio vederti,immaginarti e sognarti prima ancora di incontrarti.

La tua voglia matura tutta da scopare

Si potrei esserlo quello che è sempre stato il tuo sogno. Ti alzi al mattino e sai già che la sera ti incontrerai con me. Non vedi l’ora e stai tutto il giorno con il cazzo duro. Sei bello carico insomma come piace a me l’uomo.
Quindi arrivi da me verso le otto di sera. Sai che è arrivato il momento e vuoi gustartelo fino in fondo. Io ti ho preparato una cenetta che ti metterà sicuramente di buon umore, un buon bicchiere di vino e poi sarai tutto mio fino a quando ne avrò voglia di te.

La mia voglia è esagerata come la tua e ci buttiamo per terra a scopare come dei selvaggi primitivi. Non vedo l’ora che una situazione del genere si avveri con un trombamico giovane capace di farmi godere.

Altri Annunci Interessanti:

Lascia un commento