Matrona inflessibile punisce chi non la scopa bene


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Hai deciso di fare la tua prima esperienza con una donna che ama dominare il suo uomo a letto e trasformarlo in un vero oggetto sessuale ? Non mi contattare se cerchi altro . Sono una donna che vuole soltanto un uomo da sottomettere al suo completo volere e controllo mentale e fisico per cui se non ti senti pronto cerca altrove.

Mi chiamo Patrizia ma questo è il nome che ti imporrò quando mi dovrai chiamare. Non è il mio vero nome insomma ma a te non deve interessare come mi chiamo e neanche devi mai chiedermi che donna sono nella mia intimità, se sono sposata o altro .

Quello che dovrai sapere che nel momento in cui ti approcci a me e deciderò che potrai essere il mio uomo oggetto dovrai iniziare ad adorarmi ed a venerarmi per tutto quello che faccio e che ti dico. Non sono ammesse insomma deroghe a questo tipo di comportamento. Dovrai ubbidirmi in tutto e fare tutto quello che ti chiederò

Il sesso è una di quelle cose che faremo e lo faremo spesso e soltanto per il mio di piacere. Il tuo piacere viene sempre in secondo piano e potrai avere un orgasmo soltanto se sarai bravo con me. Anche quando ti concederò di averlo potrei fare fare a te di masturbarti davanti la tua padrona.

Fatte queste premesse ti dico subito che io vivo a Reggio Emilia . Non ho la minima intenzione di spostarmi, prendere treni e mezzi per vedermi con te. Ho un bivano in periferia che uso per i miei incontro per cui sarai tu a raggiungermi quando e se lo vorrò.

Aspetto quindi un tuo umile e molto remissivo messaggio in cui mi devi elencare tutti i motivi per i quali mi vuoi conoscere. Voglio che tu sia sincero e che non fingi di essere quello che voglio che tu sua. Aspetto a braccia conserte pronto a rimproverarti ma anche a darti il premio che pensi di meritare.

Lascia un commento