Marito cornuto segaiolo offre la moglie da scopare a Venezia


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Siamo una coppia molto aperta di veneziani DOC e stiamo cercando un compagno per giochi erotici. È la prima volta che sperimentiamo questa situazione che, però nella fantasia di mia moglie e nella mia, risulta essere davvero eccitante.

Abbiamo deciso di vivere questa dimensione border line e mentre Linda mia moglie, si appresterà a concedersi senza riserve all’occasionale partner, io resterò solamente contemplativo masturbandomi davanti a quanto accadrà.

Linda è una donna di trentadue anni, nel pieno della sua verve erotica, e si presenta come una bellissima donna che attira a sé gli sguardi di tutti i maschi che la incontrano per strada. Non vogliamo confondere la nostra vita privata con sconosciuti e per questa ragione, gli appuntamenti che verranno concordati di volta in volta, saranno consumati all’interno di un discreto Bed & Breakast.

Mia moglie ama fare sesso in ogni maniera possibile perché ne ha sempre bisogno neppure fosse ninfomane.

Decisamente è una donna molto calda e disinibita: infatti ha accettato con entusiasmo farsi scopare da uno sconosciuto che sia dotato in modo significativo. Questa è l’unica caratteristica che chiediamo all’occasionale partner che deve poterci documentare attraverso una videocall online, quelle che sono le dimensioni del suo uccello.

Diamo ovviamente per scontato il fatto che sia un amante instancabile in quanto non vorremmo rimanere delusi da una performance mediocre che non ci aspettiamo proprio.

Volendo evitare di coinvolgere i nostri conoscenti (sappiamo che c’è chi farebbe carte false per scoparsi Linda) riteniamo più opportuno pubblicare un annuncio che ci metta al riparo da pettegolezzi indesiderati. Se poi sei una persona che vive sulla terraferma, è ancora meglio per noi.

Pensi di essere il bull che stiamo cercando? Sei certo delle tue capacità di vivere un’avventura di sesso per una intera giornata? Il tuo uccello è davvero fuori misura? Nel caso tutte le risposte a questi quesiti fossero positivi, puoi metterti in contatto rispondendo a questo annuncio.

Lascia un commento